Visualizza la versione completa : partito attacco libia!
un altra guerra dierto la porta di casa!!è veramente deprimente!!!-20-20-20-20-20-20-20
mamma mia io essendo siciliano....mi viene da piangere...nn si sa che bisogna fare prima,raccogliere proviste,scappare al nord..siamo nel panico più totale...e la situazione nn accinge a migliorare.....lampedusa sta scoppiando...sto cornuto di arabo nn fa altro che dire che la pagheremo cara....:-(:-(:-(.....
vi capisco!! è una situazione veramente pesante speriamo che i nostri politici stavolta si muovano in direzioni giuste per salvaguardarci tutti!
i nostri politici si -e55-e55-e55-e55-e55-e55-e55-e55-e55 di sopra appena sentono dire le parole (attacco,guerra,bataglia,ecc...) cmq perora siete voi i fortunati del nord che hanno le spalle molto più coperte di qua giù....:-(:-(:-(
manuel84milae
19-03-2011, 23:04
maledetto lui e chi in passato lo ha fatto venire a roma a fare i cazzi che gli pareva pure le baracche si era portato.
Speriamo che lo becchino subito con una bomba in fronte cosi finisce tutto subito almeno spero......
cmq credo che se qualcosa entrasse nel nostro spazio aereo nn credo avrebbe il tempo di colpire, credo piuttosto che se fanno qualche attacco lo farebbero sotto forma di attentato e nn certo qui in sicilia.....
l'arabo vuole colpire le basi missilistiche che sono in sicilia........nn gliene frega una mazza del nord.....perchè nn ci sono basi vicine come in sicilia...;-)
cmq già la francia il mio primo aereo libico l'ha abbattuto ora c'è tutto il resto....
cmq la cosa pù preoccupante e se la russia si immischia contro l 'america... e la si che sono cazzi per tutti!!!!
manuel84milae
19-03-2011, 23:14
quello è vero se si infila la russia... va be allora qui dove sto io nn c'è pericolo basi nn ve ne sono......;-) ma lo hanno abbattuto sul suolo libico?
.....mi sa che la russia e la america ormai siano pappa e ciccia.........
Da quanto risulta l'aereo lo ha abattuto la contraerea dei ribelli non la Francia ....e dubito che Gheddafi spari verso l'Italia, ma è una mia idea, pazzo com'è lo potrebbe fare.
sul fato che è pazzo nn c'è dubbio..ma poi tante persone che muoiono... lui un infarto qualcosa del genere ...no vero???
1974lucab
20-03-2011, 00:27
Non credo che si metta a sparare verso l'italia........
però e anche vero che a fatto sparare su civili innocenti armati forse con pomodori e patate
Io mi sa che qualche precauzione intanto la prendo..ho tanto spazio intorno casa, tante piante da concimare, e la terra è bella morbida... da queste parti non ci sarebbe passato nessuno...
in tutti i casi se dovesse venirgli la minima idea di mirare verso l'italia sismo molto ben coperti sia da mare che da terra!!
Io non so di che vi preoccupate#07
1: abbiamo gli americani con le batterie anti missilistiche, quindi non passa niente
2: io abito a 30km da Aviano(non so se la conoscete) in friuli base americana e qui ci sono anche le bombe atomiche, dove partono i caccia in appoggio alle basi del sud.
3: siamo l europa e l america contro 1 stato x metà
4:al massimo lampedusa è a rischio ma non penso che la lascino scoperta da eventuali attacchi
5: il problema semmai sono gli attentati terroristici
6: mi preoccuperei + di Bin laden che di Ghedaffi sinceramente#36#
Quindi NO PROBLEM. ( da un appassionato di guerra e strategie militari)
allegrotto86
20-03-2011, 01:54
anche volendo non ci può sparare con nulla! tecnologicamente siamo troppo avanti...
cmq è una giornata che qui c'è un bel via vai in cielo...
anche volendo non ci può sparare con nulla! tecnologicamente siamo troppo avanti...
cmq è una giornata che qui c'è un bel via vai in cielo...
Infatti , caso mai gli attentati sono + pericolosi ma quelli si sa sono sempre dietro l angolo-14-
siamo praticamente in guerra con uno stato ed apriamo le porte ad i suoi abitanti..(compresi eventuali bombaroli..) mha...
superbarros76
20-03-2011, 11:55
io qua sento passare aaerei ogni mezzora mha in questa zona siamo abbastanza vicini
dicno che non ha armi al avanguardiama io non ci credo vediamo come va a finire...........
ultimo aggiornamento.....parole dell'arabo di merda !!!!!
SE FINISCONO GLI UOMINI ATTACCHEREMO PURE CON LE DONNE....mi sa che nn è molto convinto di quello che vuole fare:-D:-D
andrea90
20-03-2011, 11:57
ha un esercito che fa ridere e non ha alleati...per me è finito...
Vic Mackey
20-03-2011, 12:00
Devono trovarlo per forza il modo per dare ragione a sti maya mo?
4:al massimo lampedusa è a rischio ma non penso che la lascino scoperta da eventuali attacchi
al massimo lampedusa????????????????????????????????????????? ??????????????-04-04
ma lo sai che lampedusa è una delle località balneari più belle della sicilia e se viene attaccata, l'economia della zona cala in modo impressionante??????
hgià che nn c'è quasi niente di bello..gli levano quel poco che hanno e fini a storia...
cmq preoccuparni????noooooooooo
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!-04-04
------------------------------------------------------------------------
Devono trovarlo per forza il modo per dare ragione a sti maya mo?
certo se no che prio c'è ???
Kache, la Russia non credo intervenga...la Nato e l'ONU hanno deciso e non credo che a lei importi schierarsi contro le due organizzazioni...si è limitata a non intervenire e a non schierarsi, ma questo non significa che difenderà la Libia con le proprie forze armate.......
mq preoccuparni????noooooooooo
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!
scusami ma..un pochino di geopolitica te ne intendi?-28d#
Che senso avrebbe per la russia un intervento armato..a favore di gheddafi..fa ridere,o contro di noi..a parte l'amicizia berlusca-putin,a parte che siamo uno dei loro più grandi acquirenti di gas e petrolio a parte che..alla russia non gliene frega più nulla di gheddafi..se l russia voleva rompere le uova nel paniere avrebbe esercitato il diritto di veto all'onu enon sarebbe cominciato nulla..
La libia ha subito per anni un embargo totale su qualsiasi armamento..non ha nulla che può impensierire le nostre difese antimissili.
L' unico rischio potrebbe essere un attentato ma non penso riesca a organizzarlo ora..
Terzo..l'unica cosa che ha in mano adesso è un rimorchiatore italiano sequestarto al porto di tripoli..quello potrebbe avere un risvolto rognoso..
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!
Che senso avrebbe per la russia un intervento armato..a favore di gheddafi..fa ridere,o contro di noi..a parte l'amicizia berlusca-putin,a parte che siamo uno dei loro più grandi acquirenti di gas e petrolio a parte che..alla russia non gliene frega più nulla di gheddafi..se l russia voleva rompere le uova nel paniere avrebbe esercitato il diritto di veto all'onu enon sarebbe cominciato nulla..
La libia ha subito per anni un embargo totale su qualsiasi armamento..non ha nulla che può impensierire le nostre difese antimissili.
L' unico rischio potrebbe essere un attentato ma non penso riesca a organizzarlo ora..
Terzo..l'unica cosa che ha in mano adesso è un rimorchiatore italiano sequestarto al porto di tripoli..quello potrebbe avere un risvolto rognoso..
di geopolitica no..........cmq se tu te ne intendi mi fido di quello che dici tu :-):-):-)
andry114
20-03-2011, 13:48
sinceramente io non la penso cosi,a pensarci bene solo germania e russia non vogliono intervenire militarmente,perchè tutti sanno che i russi vendevano(e secondo me le vendono ancora)armi sia a ribbelli che governo libico,e che la germania a sempre interessi a non intervenire per non limitare i suoi possibili patner commerciali.
IMHO
ragazzi se il telegiornale nn ha detto una stronzata ....ha detto che la russia e la cina se la stanno pensando di intervenire.......bisognerà aspettare fino al prossimo aggiornamento
ragazzi ma lunedi aprono le borse e girano miliardi di euro, di cinesi di russi di americani etcetc, voi pensate che i potenti del mondo annullerebbero i loro soldi(e quindi potere) x un qualsiasi motivo con una guerra mondiale?
l'unica guerra che si combatte è quella finanziaria della cina contro il resto dei paesi sviluppati, di cui ormai è propietaria tramite il debito pubblico.....
state tranquilli neesuno ci vuol rimetttere le propie ricchezze..a propisito visto che l''italia interviene x conto onu spero che almeno ci paghino le spese ,xchè noi siamo con le pezze al culo e mi rugherebbe sapere che spendiamo in taniche di benzina x gli aerei invece che x la ripresa economica,,o no?-04
manuel84milae
20-03-2011, 22:37
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....
io spero invece che appena finiscono di giocare a risiko prendano tutti gli immigrati e li rispediscano a casa, e se fanno cio anche con quelli che già risiedono in italia da tempo mi fanno una gardita cortesia........già bastiamo noi a lottare per un lavoro.....
bè..questa affermazione a mio avviso si rivela poco delicata.. per quanto riguarda la situazione in cui ci troviamo ora comprendo i sentimenti nei confronti degli immigrati libici, ma le persone che risiedono in italia, e provenienti da un altro paese, (come facemmo noi in america) hanno gli stessi diritti che abbiamo noi.
Dovremmo metterci in testa che la terra è terra e non appartiene a nessuno..
manuel84milae
20-03-2011, 23:02
si ma anche le regole sono regole e in pochi le rispettano mi sa, a parte che buttano giu il valore del lavoro.
Per me se ci avessero buttati fuori dagli U.S.A. avrebbero fatto bene.
Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..
figurarsi se l' ONU ripaga le spese militari,diciamo che l ONU ha dato una risoluzione che suona cosi.."vi diamo il via libera,non invadeteli e dopo che gheddafi è rovesciato accaparratevi il petrolio.."
E' normale che siamo li per quello,dopo che è partita la risoluzione mi sarei preoccupato se il governo non avesse partecipato alla missione..
Capisco cosa intendi dire, ma c'è anche da dire che per quanto riguarda le regole, siamo noi i primi a non rispettarle, e non è colpa di nessun'altro che delle leggi ridicole e delle pene irrisorie che il nostro stato assegna.. a partire dal superamento dei limiti di velocità, guarda in America.. se sul cartello c'è scritto 50, la gente va a 50...
inoltre tutto il mondo è ormai multietnico, gli unici a restare chiusi nella nostra nazioncina, guardando "il forestiero" con sospetto e sfiducia siamo noi..
Ne sei sicuro che siamo noi quelli chiusi ? a me risulta che ci sono altri stati ben più chiusi del nostro.
io quoto manuel84milae.....sono belli i tuoi discorsi,ma alla fine della fiera: 1 non devo pagare io se ci sono stati immigrati che sono andati in America, 2 su 10 che vengono 2 lavorano onestamente e gli altri 8 no.
Quindi mi frega nulla se la terra è terra o se dobbiamo essere buoni....loro se ne devono rimanere a casa propia,e i delinquenti non li devo mantere io in galera,ne ho già abbastanza di mantenere gli italiani che ci sono dentro....personalmente li paracaduterei dentro un container nel loro paese.
ciao....nn sono completamente d' accordo a quello che dici tu.........
ti do ragione dal punto di vista che dovrebbere rimandare tutti i clandestini a casa propria visto che nn sono stati ammessi nel confine italiano con la giusta procedura...#26#26#26#26#26#26..nn sono d' accordo nel mandare via tutti quelli che hanno già una casa,un lavoro onesto,ecc....
manuel84milae
21-03-2011, 23:16
In effetti quelli onesti e che nn cercano di imporre le loro leggi e modi di pensare trogloditi al nostro paese, (vedi il crocifisso in aula ecc... tra l'altro dico questo ma sono mezzo ateo..... )
li farei rimanere.
cmq se noi siamo chiusi basti pensare che quando andiamo in alcuni paesi, siamo costretti a mettere il burca, nascondere braccia e gambe e siamo fortunati se nn ci rapiscono e ci torturano, poi pero loro vengono qua e fanno il c...... che vogliono.....
nn credo debba funzionare cosi o sbaglio....?
Il punto è che se ci trovassimo noi nelle loro condizioni andremmo a cercare (come loro) un paese sicuro e "civile" dove tenere al sicuro le nostre mogli ed i nostri bambini..
manuel84milae
22-03-2011, 21:11
si ma non credo sia corretto fare quel che si vuole nel paese che ci ospita, è questo che alimenta il mio modo di pensare...
devistiger
22-03-2011, 21:25
bè..questa affermazione a mio avviso si rivela poco delicata.. per quanto riguarda la situazione in cui ci troviamo ora comprendo i sentimenti nei confronti degli immigrati libici, ma le persone che risiedono in italia, e provenienti da un altro paese, (come facemmo noi in america) hanno gli stessi diritti che abbiamo noi.
Dovremmo metterci in testa che la terra è terra e non appartiene a nessuno..
ma ke diritti e diritti,ci rubano lavoro e l'identita nazionale,io solo perche me arrestano seno andavo a lampedusa e li mitragliavo tutti
manuel84milae
22-03-2011, 21:54
hohohohoho nn si mitraglia nessuno qui... magari i cattivi soltanto se proprio ci tieni....
ho sentito alla tv che i barconi arrivano per lo piu dalla tunisia, e che è la tunisia stessa ad incentivare i viaggi,
A proposito di famiglie messe in salvo se notate bene sono tutti maschi i profughi che sbarcano a lampedusa altro che famiglie.
devistiger
22-03-2011, 21:58
hohohohoho nn si mitraglia nessuno qui... magari i cattivi soltanto se proprio ci tieni....
ho sentito alla tv che i barconi arrivano per lo piu dalla tunisia, e che è la tunisia stessa ad incentivare i viaggi,
A proposito di famiglie messe in salvo se notate bene sono tutti maschi i profughi che sbarcano a lampedusa altro che famiglie.
vabbhe forse ho esagerato ma a me il perbenismo che gira sul fatto degli immigrati mi da a nervi,diciamo che mitraglio i cattivi e mando a calci nel culo gli altri nelle loro case
manuel84milae
22-03-2011, 22:24
#36#
vabbhe forse ho esagerato ma a me il perbenismo che gira sul fatto degli immigrati mi da a nervi,diciamo che mitraglio i cattivi e mando a calci nel culo gli altri nelle loro case
che poi è la stessa cosa che fanno con te il giorno dopo che finisci i soldi x pagare l'albergo,vedi quell'animatore in egitto che non aveva soldi e non trovava voli x l'italia e ha fatto il barbone affamato x alcuni giorni...altro che caritas..
Ragazzi, il mio non è perbenismo..io sono armato e per quanto mi riguarda se qualcuno dovesse venire a casa mia a rompere le palle a mia moglie o ad i miei averi, non lo ritroverebbero più (italiano o straniero che sia)..però nei confronti di chi viene a lavorare o non fa nulla di male, non vedo perchè ci debba essere questa ostilità..
Sono pienamente daccordo sul fatto che a noi negli altri paesi ci facciano il culo se sgarriamo, qua invece li mettiamo in albergo se uccidono (italiani o stranieri che siano) , ma come detto prima, sono le nostre leggi ed il nostro sistema giudiziario a far ridere..
C'è anche da dire che dietro a molti crimini presumibilmente commessi da stranieri, si nascondono italiani che usano un accento "estero"...
Giordano Lucchetti
23-03-2011, 17:45
Vi uccidero' con cibolla, carne, salsa, pommodorro e sensa biccante... #18
Io Questa Partita a RisiKo, perché di quello che si sta trattando, la vedo così:
Noi= amicici del colonnello, che in cambio ci da petrolio e metano;
Noi= ordiniamo al signor SarKo. 5 centrali nucleari dal costo spropositato
TERREMOTO IN GIAPPONE, TZUNAMI, CATASTROFE NUCLEARE
Noi= blocchiamo il programma nucleare per almeno un'anno, sospendendo tutti gli ordini, il signor SarKo sincazza e bombarda il colonnello, gli fotte il petrolio e il Metano.
Noi= dobbiamo pagare SarKo per avere il petrolio e il Metano.
-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
Dimenticavo, giusto per gradire ci becchiamo come omaggio qualche decina di migliaia di immigrati, e la promessa del colonnello di vendicarsi.........terrorismo.
CIAO #19#19#19
manuel84milae
23-03-2011, 22:35
cosi troppo esagerato nn credo si arrivi a tanto dai..........
comunque mi sa che presto ci faremo tutti un arma......e vi consiglio anche qualche buca gia pronta per essere riempità nn si sa mai un eventalità......:-)
liferrari
23-03-2011, 22:43
Io Questa Partita a RisiKo, perché di quello che si sta trattando, la vedo così:
Noi= amicici del colonnello, che in cambio ci da petrolio e metano;
Noi= ordiniamo al signor SarKo. 5 centrali nucleari dal costo spropositato
TERREMOTO IN GIAPPONE, TZUNAMI, CATASTROFE NUCLEARE
Noi= blocchiamo il programma nucleare per almeno un'anno, sospendendo tutti gli ordini, il signor SarKo sincazza e bombarda il colonnello, gli fotte il petrolio e il Metano.
Noi= dobbiamo pagare SarKo per avere il petrolio e il Metano.
-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04-04
Dimenticavo, giusto per gradire ci becchiamo come omaggio qualche decina di migliaia di immigrati, e la promessa del colonnello di vendicarsi.........terrorismo.
CIAO #19#19#19
non proprio cosi, ma per me ci sei vicino...MOLTO vicino
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |