Visualizza la versione completa : lampocem mapei
ragazzi sapete se questa colla puo andare bene x incollare rocce / coralli?... sapevo qualcosa ma nn ricordo il nome
CILIARIS
19-03-2011, 22:35
leggi quì:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267081
grazie;-) infatti intendevo questo!! post
Io ho usato un cemento a presA rapida qualsiasi e attack gel (fuori acqua) per talee
allora già girati due grossi centri ma mapei neanche l'ombra!!!-04
CILIARIS
20-03-2011, 14:20
allora già girati due grossi centri ma mapei neanche l'ombra!!!-04
puoi prendere anche il prestocem della kerakoll;-)#36##36# altri cementi a presa rapida non li utilizzerei perchè contengono conservanti e aditivi mentre il mapei e kerakoll sono utilizzati per strutture potabili quindi sono a norma;-)#36##36##36#
nel pomeriggio..provo altri due centri... cmq girati solo stamattina 4 centri nn trovo proprio la marca!! sia mapei che kerakoll... altre marche mai sentite nn mi fido!!!
CILIARIS
20-03-2011, 15:08
nel pomeriggio..provo altri due centri... cmq girati solo stamattina 4 centri nn trovo proprio la marca!! sia mapei che kerakoll... altre marche mai sentite nn mi fido!!!
dedo73 se non li trovi eventualmente te li procuro io#36##36##36#
grazie mille!! stasera ti dico qualcosa..+tardi vado in altri due centri + distanti da casa mia vedoli se trovo uno dei due prodotti...
CILIARIS
20-03-2011, 15:50
grazie mille!! stasera ti dico qualcosa..+tardi vado in altri due centri + distanti da casa mia vedoli se trovo uno dei due prodotti...
devi andare nei magazzini edili non nei centri commerciali ecco perchè non li trovi#36##36##36#
alla quarta trovato... il kerakoll prestocem
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |