Visualizza la versione completa : Movimenti di massa verso Livorno
Oggi consideravo con una forumista che in treno ci costa 130 euro (re-livorno e ritorno).. non è che si vuole fare un gruppo siculo- calabro con una macchina e si divide la benzina o addirittura con un 7-8 posti in affitto e si divide tutto?
ALGRANATI
19-03-2011, 18:27
BRAVISSIMO, miglior soluzione.
Senza dubbio avreste minori spese, minori disagi, e sarete sicuri di arrivare in orario.....
Anche a me piacerebbe venire#36#
Però facendo il pizzaiolo non riesco-20
Ma in treno( io abito a cavallo tra fiuli e veneto) alla stazione di livorno quanto è distante il convegno?
quella di unirsi in comitive è un ottima soluzione per abbassare i costi .... ;-)
io sto pensando di venire con tutta la famiglia .... anche perchè mia moglie non mi lascia andare da solo .... :-D:-D
Amico Pesce
20-03-2011, 10:10
ottimo mauro.
ALGRANATI
20-03-2011, 10:27
Ma in treno( io abito a cavallo tra fiuli e veneto) alla stazione di livorno quanto è distante il convegno?
non preoccuparti per la distanza......ti si viene a prendere.;-)
Quoto ... metto il mio automezzo a disposizione ;-)
Quasi quasi dico al capo che quel giorno sto male..........#18#18#18-35-35-35
Quasi quasi dico al capo che quel giorno sto male..........#18#18#18-35-35-35
Cavolo ma un giorno di ferie non lo puoi prendere?
Sai quando lavori in un posto che difficilmente ti danno il cambio.......è dura.#06
Cmq spero di esserci
Federico Rosa
21-03-2011, 00:09
Se vi organizzate in gruppi vi si viene a prendere sia alla stazione di Livorno che all'aeroporto di Pisa #36# date un occhiata anche ai traghetti specie dalla sardegna ;-)
Mauro, io andrò in macchina, e porterò pure i miei animali.
solo che credo di averla già riempita... tranne che qualcuno alla fine mi disdica...
secondo me si potrebbe fare un'altra, e magari viaggiamo pure insieme :-)
potresti cambiare titolo del post che (a me) risulta fuorviante?
pensavo volessi organizzare un viaggio da massa a livorno...
visto e considerato che risulta credo solo a te fuorviante e dedotto che ormai hai capito il senso del post , non vedo il motivo di dover cambiare il titolo....
visto e considerato che risulta credo solo a te fuorviante e dedotto che ormai hai capito il senso del post , non vedo il motivo di dover cambiare il titolo....
perché io sta sera me lo sono già scordato :-D:-D
cmq dicevo semplicemente cambiare "massa" con "gruppo"...
cmq non volevo assolutamente criticare nessuno
------------------------------------------------------------------------
per non contare che gruppo è più idoneo all'idea che ha proposto
beh credo che sopravviverai tutto sommato se per caso sarai nuovamente fuorviato... :-)
RobyVerona
21-03-2011, 20:34
Vista la mia avversione verso l'auto scenderò o in treno se le previsioni sono pessime o in moto così da farmi un giretto sulla Cisa che è un sacco di tempo che non faccio.
Allora.... era un post misto per tutti coloro che volessero cercare passaggi verso livorno o dalla stazione eccc. Faavorendo in tal modo lo scambio di messaggi (anche privati) per mettersi d'accordo
A me interesserebbe un gruppo dalla sicilia, domani dovrebbe prendere contatto con PIetro una ragazza di reggio che vuole salire. Tenete conto che posso organizzare pulmino a 7-8 posti da villa (in affitto) con notevole riduzione dei costi
Amico Pesce
23-03-2011, 23:11
mauro io ho una audi a6 5 posti e sono solo con mio figlio, quindi tengo 3 posti, possiamo viaggiare insieme.
Mauro ma chi guida??:-) mi sa che mi faccio reggio-livorno con la mia macchinina...80 km/h :-D...
Cmq domani vado da pietro e vediamo...
mauro io ho una audi a6 5 posti e sono solo con mio figlio, quindi tengo 3 posti, possiamo viaggiare insieme.
Bello! grazie per l'offerta ci sentiamo per finalizzare, Lisa, penso che l'invito si possa esetndere anche a te (correggetemi se sbaglio) ... perche' non vieni con noi?
Tutto sommato penso che sopravviveremo :-D:-D:-D:-D:-D
BRAVI RAGAZZI QUESTO LO SPIRITO !!!!! INONDATECI !!!!!
BRIG noto che come al solito non capisci mai una S.......... :))))))))))))))))
BRAVI RAGAZZI QUESTO LO SPIRITO !!!!! INONDATECI !!!!!
BRIG noto che come al solito non capisci mai una S.......... :))))))))))))))))
Sottoscrivo tutto :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |