Visualizza la versione completa : Mi sa che il mio nasino è partito....
Giovedì sera è li che mangia con gli altri.... dopo cena sono sul divano e non lo vedo, strano mi dico.... mi alzo è lo vedo "attaccato" alla griglia della vortech, metto in modalità feed e se ne va con un segno evidente sul fianco.
Ieri sera era dietro un roccia ed è riuscito a mangiare un paio di granelli, il segno era sempre ben visibile con una piccola protuberanza.
Dopo le 20 è sparito del tutto e nemmeno con la pila riesco a scorgerlo..... mi sa che è andato, povero...
Gli dai alghe nori? Magari e' indebolito perche' in cArenzA di vegetali..
Si si, granulato e nori ogni giorno.
Ha puntini vari..escrescenze? L'unica cosa che mi viene in mente e' provare a metterlo in acqua e betadine.. O dargli mangime con L'aglio..
Non ha puntini. L'aspirazione della vortech probabilmente gli ha creato danni interni.
Non posso fare nulla perchè non so dov'è..... e considerando che da ieri sera, compreso questa mattina, non sento il pistolero in azione, mi sa che ce l'ha lui.
Maurizio Senia (Mauri)
19-03-2011, 15:02
Mi dispiace.......se la Wortec lo ha aspirato e perche già era indebolito.;-)
Sarà andato li come un pirla a mangiare ed è rimasto attaccato per la lunghezza del corpo, non avendo più la possibilità di pinneggiare.
non credo.......la versione di Mauri x me e' giusta
poverino...mi dispiace veramente.....
ALGRANATI
19-03-2011, 18:04
DYD, è impossibile che una pompa aspiri un pesce a meno che non sia già malandato.
Non so, segni strani non ne aveva.... livrea corretta, alimentazione giornaliera, nuoto regolare.
Forse si è fidato troppo di se stesso.
Tovato. Dallo stato è morto ieri notte. -20
ALGRANATI
19-03-2011, 22:03
Povero......
Peccato...pero' puo' succedere che a volte vi siano morti apparentemente inspiegabili...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |