PDA

Visualizza la versione completa : Askoll ambiente 60 advanced riflettori staccati

Misato88
19-03-2011, 02:43
come da titolo mi si sono staccati i riflettori dell'askoll ambiente 60 adv.
erano semplicemente incastrati e prima uno e poi l'altro si sono staccati e non riesco a reincastrarli..

ora visto che sono ancora buoni, come li reincollo?

avevo pensato a delle clips da attaccare al riflettore e poi al neon così da poterli eliminare facilmente nel caso dovessi cambiare i riflettori.

Vorrei un lavoro abbastanza svelto visto che lasciare l'acquario scoperto non mi piace proprio (non ci crederete ma mi mette ansia saperlo aperto #19#19#19#19.. per me solo acquari chiusi!)

Nitro 76
21-03-2011, 01:23
Sono quelle 2 plastiche bianche?
Se si, opta per 2 di questi (http://www.aquariumline.com/catalog/juwel-special-reflector-lunghezza-438mm-p-6458.html) ; riflettono di piu'-)
Io sul mio Ambiente 60 ho fatto cosi'.
:-)

malù
21-03-2011, 02:48
E' successo anche a me, con il calore si deformano e non li incastri più......segui il consiglio di Nitro.

Misato88
21-03-2011, 13:37
bei cessi allora.. mi verrebbe da scrivere alla askoll!

al prossimo ordine li prendo, grazie del consiglio!

Misato88
25-04-2011, 18:18
vi dico cosa ho fatto per il momento visto che non ho ordini in vista.

Ho preso i riflettori e ho cercato di spianarli in più possibile (si creperanno un po' ma chissenefrega), poi li ho reincastrati facendo in modo che rimanessero in tensione nei punti dove si devono incastrare, per fare questo ho usato dell'alluminio da cucina che ho inserito sotto i riflettori.

Non si muovono di un mm!

Ovviamente al primo ordine li sostituirò ma fino a quel momento li terrò su in questo modo