Visualizza la versione completa : lo show dei record
superbarros76
18-03-2011, 18:15
ciao ragazzi ieri sera ce stato lo show dei record qualcuno la visto
io ne ho visto un pezzettino e ho visto cose allucinanti
un tipo che con l'occhio tirava su 6,6 kg
il piu buffo che ho visto e stato quello che in 2 minuti se scolato 7 litri di acqua troppo buffo
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
c
-05-05-05 come faceva?
Io non l'ho mai visto..mi rattrista enormemente cosa debbano fare certe persone per due soldi..mi sembra che perdano la propria dignità..
c
-05-05-05 come faceva?
giangi1970
19-03-2011, 10:25
Io non l'ho mai visto..mi rattrista enormemente cosa debbano fare certe persone per due soldi..mi sembra che perdano la propria dignità..
Spero tu stia scherzando.......
Se perdono la loro dignita' questi spogliarelliste donnine varie e altri cosa dovrebbero fare.....spararsi in bocca.....
superbarros76
19-03-2011, 11:16
ciao era na cosa assurda
si ficcava un gancio nell occhio a cui cera attaccato un lazzo conun peso di 6.6 kg e lo doveva alzaare da terra almeno 30 cm
paauroso#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07#07
andrea182010
19-03-2011, 11:26
e quello che si è sparato con un cannone ....a 100 k/h
quello che con l orecchio ha alzato più del suo peso...
quello che a 75 anni si è lanciato a 11 m dentro una piscina gonfiabile alta 30 cm ....
e altroo... mamma mia...
Sono alla frutta decisamente.. Comprarsi un marino??
superpozzy
19-03-2011, 12:33
sono alla frutta decisamente.. Comprarsi un marino??
:-d #70
Spero tu stia scherzando.......
Se perdono la loro dignita' questi spogliarelliste donnine varie e altri cosa dovrebbero fare.....spararsi in bocca.....
Mah...le veline o le soubrette ad esempio lo fanno per attitudine caratteriale (per essere estremamente delicato), le spogliarelliste forse per lo stesso motivo o forse per bisogno (anche se credo che le commesse le cerchino sempre), lo stesso penso dei buffoni quali "presentatori comici falliti" di cui ho una considerazione pari a zero..
Però sto andando fuori tema, le persone che fanno questi show (credo) sperano in un riconoscimento in denaro per un'unica, o pochissime apparizioni.. ed il mostrare una anomalia del proprio corpo o esasperarne le caratteristiche fino a farsi male, mi sembra molto triste..
PS-OT Giangi quando posso contattarti in pvt? Fammi sapere quando non ti disturbo!;-)
il tizio che con l'occhio ha tirato su 6kg e passa, dopo un'oretta si è stritolato l'orecchio in una morsa, c'ha messo un gancio e ha sollevato con il suddetto orecchio circa 80kg. (un concorrente di un'altra emittente tv straniera, con un sistema simile gli si è staccato l'orecchio, hanno fatto vedere il replay, terribile)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |