Entra

Visualizza la versione completa : Dove acquistare pesci in zona Poggibonsi/ColleVd'Elsa?

AmphiprionOc
17-03-2011, 17:46
Ciao a tutti, apro questo topic sperando di trovare qualcuno che sappia consigliarmi un negozio serio e affidabile dove acquistare pesci in zona Colle Val d'Elsa / Poggibonsi (SI);

Ho già avuto una brutta esperienza in un negozio di Siena e questa volta vorrei andare sul sicuro ed evitare fregature, quindi se conoscete negozi nella zona aspetto i vostri consigli!

Grazie :)

sagefj
19-03-2011, 20:28
ciao io mi rifornisco in un negozio a poggibonsi vicino alla stazione,si chiama atlantide,il negoziante è bravo ed è anke ben fornito sia di pesci ke piante ke accessori.Naturalmente stai sempre attento/a, è sempre un negoziante.ciao ciao e se magari ci vai digli che te lo ha suggerito uno fissato con il palla,se vuoi.

AmphiprionOc
21-05-2011, 01:24
ciao io mi rifornisco in un negozio a poggibonsi vicino alla stazione,si chiama atlantide,il negoziante è bravo ed è anke ben fornito sia di pesci ke piante ke accessori.Naturalmente stai sempre attento/a, è sempre un negoziante.ciao ciao e se magari ci vai digli che te lo ha suggerito uno fissato con il palla,se vuoi.

;-) e infatti ho fatto così... e gli ho che me lo hai suggerito te!!! Grazie!!!