PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio led

alebosi
17-03-2011, 16:30
Ciaoa tutti :-), come da titovolo vorrei chiedervi dei consigli sul creare una plafoniera a led, sinceramente non ne capisco molto, quindi cercando tra vari siti ho trovat(qua su acquaportal) un sito dove vendono anche stisce di led gia fatte, volevo sapere se queste striscie potevano bastare per coprire una superficie di un acquario da 180litri mi sembra lungo 1,20m nel quale vorrei tenere sprevalentemente molli e qualche sps (una cosa non troppo esagereata) voelvo quidni cheidervi se questa striscia andrebbe bene :-) e se mi conviene prenderla :-)

http://www.ledrise.com/product_info.php?info=p250_Extreme-Line-Plus-White-8-CREE-XR-E-Q5-LEDs-1440lm-90-#176--powersupply-included-for-15#30V.html

Grazie a tutti in anticipo :-))

marchino5
20-03-2011, 13:31
ciao come led andebbero bene anche se mancherebbero i royal blue l'unico neo è che 8 per striscia sono un po' pochini e tra loro troppo vicini ti occorrerebbero troppe strisce con un costo elevatissimo io ti consiglio come ho fatto io led da 3w bianchi e blu in modo tale che li disponi su un dissipatore come vuoi.