Visualizza la versione completa : acquabeach?????
giangi1970
17-03-2011, 10:30
Non ricordo quale utente abbia il banner a questo evento che si terra' a Cesena......di ce si tratta?????
http://www.acquaportal.it/acquabeach/
giangi1970
17-03-2011, 10:48
Grazie Lorenzo......
Quindi e' una fiera dentro una fiera....in definitiva.....
Marco AP
17-03-2011, 10:52
E' un grande evento. Sono due mostre unite. Ma ti sei perso le H? :-))
Ci sarà il raduno nazionale di AP, sia dolce che marino, una grande mostra mercato e tantissima gente! Nei prossimi giorni apriremo un forum dedicato. Ciao ;-)
giangi1970
17-03-2011, 11:16
Marco.....Corretto......
Mi sa' che quest'anno le officine faranno faville a forze di tagliandi.....
Bologna....Livorno...Cesena.....siamo sempre sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E meno male!!!!!!!!!!!!!
Soccia marco se mi sei professionale!!!:-))
bello bello!!!
Marco AP
17-03-2011, 12:39
Quest'anno ci siamo scatenati! :-)) Vogliamo ridare un po' di slancio al settore e speriamo che tutti ci diano una mano, perchè questa mostra, come anche il congresso di Livorno è per noi un modo per ricreare passione, per aumentare gli hobbisti e per ridare slancio al settore. Noi stiamo lavorando gratis e spero vivamente che tutti capiscano questo concetto, altrimenti stiamo sempre qui tutti a lamentarci, che non si fa niente di bello, che non ci sono mostre, che non ci si incontra ecc. ecc. Ora l'occasione la abbiamo (due addirittura!) quindi sfruttiamole!
Ciao ;-)
Mi introduco ne thread che sono molto interessato all'evento , ma devo scappare!:-))
superpozzy
17-03-2011, 14:13
Noi stiamo lavorando gratis e spero vivamente che tutti capiscano questo concetto, altrimenti stiamo sempre qui tutti a lamentarci, che non si fa niente di bello, che non ci sono mostre, che non ci si incontra ecc. ecc.
GRANDISSIMO!! ti straquoto!! meno male che c'è anche questo perchè a livorno non mi lasciano venire... :-(
gangi è stefano 66 ...
-e35
abra , è la risposta alla dimanda iniziale ..... ho pensato che magari volesse contattarlo...
Marco AP
17-03-2011, 14:27
Fappio, mi sa che hai sbagliato topic...
marco , forse sto diventando vecchio:-D però : gangi chiede: Non ricordo quale utente abbia il banner a questo evento che si terra' a Cesena......di ce si tratta????? stefano66 ha come banner nella firma questo evento ed essendo di cesenatico ....
C'è un'anima buona di moderatore che mi inserisce i due banner in firma? Ho provato a fare il copia e incolla e mi è comparso un messaggio che dice che sono scemo ed incapace ;-)
marco , forse sto diventando vecchio:-D però : gangi chiede: Non ricordo quale utente abbia il banner a questo evento che si terra' a Cesena......di ce si tratta????? stefano66 ha come banner nella firma questo evento ed essendo di cesenatico ....
:-D ah ora ho capito.....GANGI è GIANGI.
ALGRANATI
17-03-2011, 22:22
Geppy ma vieni anche a cesena??
Geppy ma vieni anche a cesena??
Penso di si, ma aspetto una conferma per dare l'adesione.
------------------------------------------------------------------------
Fatto ;-)
Grazzzzie!!!;-)
ALGRANATI
17-03-2011, 23:43
Bene bene
Paolo Piccinelli
18-03-2011, 10:19
Bene bene!!!
Ho proprio voglia di conoscere il Geppy storico! #25
...io sarò quello con la maglietta di Ap macchiata di Sangiovese!!! :-D
...tranqui, non ti chiedo uno skimmer "da provare" #rotfl#
Stefano G.
18-03-2011, 10:25
finalmente anche io incontro qualche guru :-))
Marco AP
18-03-2011, 10:38
Vi anticipo che lunedì apriremo una sezione dedicata totalmente all'evento di Cesena. Visto che c'è tempo, possiamo tutti insieme organizzare qualcosa di carino per il marino! Ciao ;-)
Paolo Piccinelli
18-03-2011, 11:12
Io farei Miss Maglietta salata -11
Io farei Miss Maglietta salata -11
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-))
io farei miss maglietta salata -11
#36##36#
ALGRANATI
18-03-2011, 23:53
Ok....dai .....basta che poi mi portate un'asciugamano per asciugarmi :-))
ou belin matte non dire queste cose che il paolino inizia a grufolare.........:-D
Marco AP
19-03-2011, 00:09
Ok....dai .....basta che poi mi portate un'asciugamano per asciugarmi :-))
Tu preparati per qualcosa di molto peggio!! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |