PDA

Visualizza la versione completa : Acquistare con consegnato.com

miky
17-03-2011, 00:41
Salve avete mai usato acquistando in usa attraveros uqesto Sito http://www.consegnato.com/aboutus.php mi sono imbattuto in un forum di elettronica. Ci si fa consegnare le cose in usa, poi loro le fanno arrivare in europa e te le consegnano, nel sito ne parlavano positivamente, mai provato o sentito utilizzare??

ciao

miky
18-03-2011, 17:22
Bona oggi la moglie è stata ben contenta di provare questo nuovo servizio ..... quindi mi son fatto spedire tutto in america, le cosnegne in america poi son gratis :-) .
Ma nessuno l'ha mai usato o sentito parlare o altro? Bhe se volete sapere comè andato ci aggioniamo.

SJoplin
18-03-2011, 22:55
sembra interessante, però non capisco bene come funzioni con la dogana (che immagino pagherai a parte, anche se quel "sdoganato" potrebbe creare confusione) e mi lascia perplesso il doppio indirizzo, nel caso saltino fuori inghippi con la prima spedizione..

miky
19-03-2011, 10:28
Allora mi sono registrato e mi hanno dato un indrizzo di un deposito in america dove fare spedire il materiale, da li poi lo fanno uscire in europa su paese meno pipposo per wuanto riguarda la dogana, infatti se vedi anche tanti cinesi su ebay non consegnano in italia ma in germania o francia o ancora meglio polonia. Da li poi lo fanno arrivare in italia.
Guarda l'ordine di prova fatto è di abbigliamento e 80% delle volte piccolo o grande che fosse l'ordine era tassato in dogana. Stessa cosa con il materiale elettrico se fatto con ups che fanno anche da esattori.
Io mi aspetto di non pagare nulla spero o comunque meno che sdoganarlo in italia. A chi ho chiesto mi ha detto di aver pagato solo i costi di trasporto.
In fin dei conti il paese di uscita non ci guadagna nulla mentre le tasse le incassa chi fa entrare.

RobyVerona
19-03-2011, 23:40
Tempo fa hanno acquistato delle stazioni meteo Davis su un forum di meteorologia su cui scrivo, nessun problema a parte l'ulteriore costo ed i tempi di spedizione che si allungano e non di poco.