Visualizza la versione completa : diffusore Co2 rotto.Come sostituirlo temporaneamente?
ragazzi ho un problema. mentre facevo il cambio parziale si è rotto il diffusore della co2.ho provato a chiedere ai negozianti di zona e al momento non ce l'hanno.come posso sostituirlo temporane?
ragazzi ho un problema. mentre facevo il cambio parziale si è rotto il diffusore della co2.ho provato a chiedere ai negozianti di zona e al momento non ce l'hanno.come posso sostituirlo temporane?
se vuoi fare una cosa rapida rapida metti la co2 sul tubo di uscita del filtro.. se hai un filtro interno, proprio dove inizia il tubo di gomma con un ago di siringa iniettalo li.. ma il rendimento è basso è..
Non hai una pietra porosa da poter collegare momentaneamente al posto del diffusore? Non avrai lo stesso effetto ma meglio di niente...
ok grazie per i consigli vado subito di pietra porosa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |