Visualizza la versione completa : CENA BOLOGNESE VENERDI'27
Visto la scarsa capacità organizzativa del mio amico pugnetta (comprensibile: è ancora uno sbarbatello...) prendo in mano io la questione:
Ci incontriamo VENEDI' 27 alle ore 21 in località SAN LAZZARO (luogo da definire).
Al momento ho la conferma di Deso e Erduca.
Siete tutti invitati.
PS
L'appuntamento è confermato indipendentemente dal numero dei partecipanti (salvo chiaramente bufere di neve o altri cataclismi).
erduca71
25-01-2006, 00:15
#36# ...io ci sono
Pugnetta
25-01-2006, 00:49
Visto la scarsa capacità organizzativa del mio amico pugnetta (comprensibile: è ancora uno sbarbatello...) prendo in mano io la questione:
:-D :-D
Eh eh.... ho avuto poco tempo x il forum in sti giorni.
Cmq io ci sono.
Si sono aggiunti Deta e Flavio. Chiunque altro voglia unirsi a noi è il benvenuto.
Domani pomeriggio prenoto e vi faccio sapere il nome del locale. Pensavamo alla pizzeria "Capri", ma sono gradite anche altre proposte...
erduca71
25-01-2006, 17:31
Si sono aggiunti Deta e Flavio. Chiunque altro voglia unirsi a noi è il benvenuto.
Domani pomeriggio prenoto e vi faccio sapere il nome del locale. Pensavamo alla pizzeria "Capri", ma sono gradite anche altre proposte...
Per me va bene non c'è problema....va bene tutto ;-)
erduca71
26-01-2006, 19:41
Allora...si fa sta cena????
Pugnetta
26-01-2006, 21:12
Allora...si fa sta cena????
azz... qua da me sta nevicando di brutto. Che si fa?
Quei quattro fiocchi non possono fermarci:
Appuntamento confermato per stasera ore 21 presso la pizzeria Tomi in via Jussi Carlo 34 di S. Lazzaro (prenotato a nome Deserti).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |