PDA

Visualizza la versione completa : Meglio Florenette A o Plant crypto??

Kuah
15-03-2011, 20:02
Ciao a tutti! Ho cercato un po' ma non ho trovato risposta alla mia domanda...quindi mi rivolgo a voi che sicuramente avete più esperienza. Nel mio piccolo acquario da 20 litri netti ho:
3 microsorum
2 anubias
qualche gruppo di limnophila heterophylla
1 cryptocoryne lucens
Muschio di java

Ah...niente pesci.
Siccome vorrei dare un po' di fertilizzante alla limnophila e alla cryptocoryne, oggi sono andato al vivaio e ho trovato due tipi di pastiglie per il fondo che ho scritto nel titolo, secondo la vostra esperienza quale è meglio prendere??
Grazie!

Swan ganz
20-03-2011, 01:11
Le anubias non necessitano di tabs , per il resto io uso le tetra.Se lke hai appena piantumate ci sono le tetra planta start

Kuah
20-03-2011, 03:37
Le anubias non necessitano di tabs , per il resto io uso le tetra.Se lke hai appena piantumate ci sono le tetra planta start

Per l'anubias l'avevo letto grazie, avevo visto al vivaio le planta start, però sono piantumate già da un po', e anche le talee che avevo fatto stanno crescendo bene, quindi penso che le tabs che usi anche te vadano più che bene! Domani allora vado a prenderle, grazie per la risposta!

Swan ganz
20-03-2011, 23:21
Io mi sono trovato bene e utilizzo sempre quella linea di prodotti per la fertilizzazione, poi va anche ad esigenze di ogni vasca

Kuah
21-03-2011, 14:19
Oggi ho messo la tab, ne ho spezzata una in 4 per 20 litri d'acqua e messa vicina alle radici, adesso vedo come va e poi penso di ripetere l'operazione tra 2 o 3 settimane, grazie!