Visualizza la versione completa : Cibi surgelati
che tipo di cibi surgelati posso dare ai miei pesci? oltra all'artemia che i nuovi ospiti la sputano?
cosa sono dei lama ;-)
scherzo :-D
prova a variare diversi tipi di cibi ;-)
che pesci sono #24
dipende dai pesci che hai cmq il misys dovrebbe andare bene per tutti
si ma quali?!Io un tempo utilizzavo larve di zanzare uova di aragosta krill chironomi
che pesci sono alghivori, carnivori dipende anche da questo ;-)
Con il misys di solito si va tranquilli...
Scusate se mi intrometto, ma il mysis si deve sciacquare e scolare tipo l'artemia, o no?
Il negoziante non lo sapeva....
Io sciacquo ogni tipo di mangime congelato con acqua RO.... Poi ognuno fa a modo suo...
il mysis che cosa?
in vasca ho solo due acanturi il resto e tutto carnivoro. ma hai miei piccoli soministro al giorno un pasto a base di carne e uno vegetale.
ed a dire il vero sto provando anche a dare della frutta......sto provando a dere a gli acanturi della banana.......e piano piano riusciro a farglila mangiare #13
SupeRGippO
25-01-2006, 02:14
la banana -05
dagli le alghe nori...
non le noci di cocco :-D :-D :-D
p.s.NON DATE CHIRONOMUS... e' pieno di piombo #23
veliero73
25-01-2006, 10:41
NON DATE CHIRONOMUS... e' pieno di piombo
ed inoltre è troppo grasso per i nostri pesci... non ci sono proprio abituati ;-)
BLUPROFONDO
25-01-2006, 16:41
Io uso il preparato congelato della dupla e mi trovo benissimo; c'è un po' di tutto, dalle artemie ai pezzetti di alga e poi pare che sia privo di fosfati; in effetti ho pravato a somministrarlo tutti i giorni per un mese e la vasca non ha dato nessun tipo di problema.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |