PDA

Visualizza la versione completa : Problemi con MP 40 2° gen.


billykid591
15-03-2011, 13:33
Ho comprato nel dicembre 2008 una vortech MP 40 2° generazione...ed è sempre andata bene...ultimamente però ogni volta che staccavo la wet side per pulirla dopo averla rimontata e riallineata tendeva sempre a perdere l'allineamento vibrando a bassa frequenza.e andava risistemata spesso..solo dopo qualche giorno (probabilmente per sedimentazione all'esterno o similari) si stabilizzava....l'altro ieri dopo la solita pulizia (senza smontare la wet side ma solo pulizia esterna) il problema si è acuito e anche dopo qualche giorno e innumerevoli riallineamenti la vibrazione rimane.....allora ho smontato completamente la wet side (che oramai ha un gioco notevole)...pulita e rimontata purtroppo il dado in plastica non tiene più bene e penso si sia "spanato" e il gioco in movimento si vede......riallineo e metto in moto.....sembra funzionare (il rumore di vibrazione a bassa frequenza non c'è più)...però ora è subentrato un fischio a frequenza elevata (sembra comunque una vibrazione anche questa) che si manifesta a momenti sopartutto a giri elevati.........cosa si può fare?...cambiare le parti in movimento della wet side?...oppure è meglio mandarvela in assistenza?....(semprechè non costi come nuova ovviamente)

geronte
21-03-2011, 22:18
sicuramente mandarcela in assistenza è meglio:-)) possiamo controllare se è tutto regolare e verificare le parti da cambiare, ovvio che se la cifra dovesse suerare il prezzo della wet-side completa ti avviseremo.

Ciao

billykid591
23-03-2011, 19:57
geronte...per mandarvela in assistenza come sono le procedure?.....