Entra

Visualizza la versione completa : ELOS: Quanto costi?

Xmode
24-01-2006, 13:52
Sapreste indicarmi dove trovare dei prezzi di riferimento della elos on-line?
Soprattutto vorrei sapere quanto costerebbero gli accessori per la co2, come atomizzatore, riduttori bombole, ecc...

Woodoo
25-01-2006, 02:24
...della sere ..ti avanzano i soldi e non sai dove spenderli ???

Bombola ...vai in un centro estintori e ti porti a casa una bombola ricaricabile da 1kh x 50€ oppure una da 4kg x 80€ ...per le elos ..non meno di 150 200€

...riduttore ..prendi un Ruval ...un Askoll ...o aquili ...fanno tutti lo stesso lavoro ...costando la metà ...evita pure dennerle che li fa d'oro come la Elos :-D :-D

Se la vasca è oltre i 250 litri netti ..ti consiglio un Cycle Turbo ..in questo caso mi trovo davvero bene con il 750 dennerle ..potente e efficace ...30 bolle..e trovi 30 bolle micronizzate disciolte in acqua ..e non 30 bolle ..e 5 disciolte e il rsto va in superficie #22 #22

Con meno di 200€ ti fai l'impianto completo ..e di eguale efficacia della Elos o dennerle ..o quello che ti pare...

ovviamente è un puro e sano consiglio !!! #22 #22

Xmode
25-01-2006, 16:47
Si lo so , infatti sono talmente per il fai da te che non uso neanche concimi per acquari, semplicemente me li faccio!
Inoltre mi faccio anche mobile, vasca, impianto luci, ecc..
Era solo per sapere i prezzi della elos. Quanto costerà un atomizzatore? Ne ho trovato uno usato a 16€, che ne dite? Ho provato gli aquili, ma fanno letteralmente cagare!!

Woodoo
25-01-2006, 17:59
Semplicemnte:

Se la vasca è oltre i 250 litri netti ..ti consiglio un Cycle Turbo ..in questo caso mi trovo davvero bene con il 750 dennerle ..potente e efficace ...30 bolle..e trovi 30 bolle micronizzate disciolte in acqua ..e non 30 bolle ..e 5 disciolte e il rsto va in superficie :o) :o)

Senza Dubbio ...ma sono almeno 50€ di aggeggio

Xmode
25-01-2006, 20:40
Allora rifaccio la domanda un pò più specifica e chiara:

COME è LA QUALITA ELOS E DOVE POSSO VEDERE DI PREZZI????? (X CURIOSTA')

DevilmenCry
26-01-2006, 02:18
Dove trovare i prezzi sincramente non saprei, ma io uso molta roba elos e devo dire che è di ottima qualità. Io ho atomizzatore, contabolle, valvola di non ritorno, fertilizzazione liquida, batteri, biocondizionatore e così via, comunque è un pò caruccia anzi è cara. -28d#

Skotty81
26-01-2006, 10:40
confermo, cara e poca, ma anche valida.
Prezzi on-line mi pare non ci sia nulla, non vorrei sbagliare ma la elos si propone solo con i suoi venditori al minuto nei negozi.
Per vedere la roba c'è il sito della elos che ora non ricordo a memoria il link ma con google dovresi trovarlo subito.
In alternativa potresti trovare della roba usata su ebay

Xmode
26-01-2006, 13:25
Devil, quanto ti è costato l'ato? e che modello hai? Io ho trovato un ato20 usato ad un buon prezzo... Che ne dici?

Woodoo
26-01-2006, 14:41
Allora rifaccio la domanda un pò più specifica e chiara:

COME è LA QUALITA ELOS E DOVE POSSO VEDERE DI PREZZI????? (X CURIOSTA')

Si, ma senza urlare ..per favore !!! :-D :-D

DevilmenCry
26-01-2006, 15:39
Solo l'ato costava 50 euri, ma io l'ho pagato 35 ed è ato 20. Se è buono lo puoi prendere anche usato.

Xmode
27-01-2006, 12:57
Si, ma senza urlare ..per favore !!!

Vaaaaaabene!!! OOOkey!!!! (W il Lanzani) :-D :-D

Allora mi sa che lo prendo grassie a tutti.