Entra

Visualizza la versione completa : Rivista U.S.A. Aquarium Fish International

@le
15-03-2011, 10:59
Ciao,

ho visto questa fantastica rivista americana che tra l'altro ha un prezzo a dir poco ridicolo, circa 12 dollari per 12 numeri. Considerato il fatto che ormai in Italia le riviste sono pochissime e le poche che ci sono costano abbastanza, vorrei comprarla e abbonarmi...

...ma mi sorge il dubbio se sia o meno possibile farlo da USA a ITALIA e se ci siano da pagare le solite fastidiosissime spese doganali per gli acquisti oltreoceano...inoltre nelle modalità di pagamento non vedo alcun riferimento a spedizioni nel resto del mondo...

Qualcuno ne sa qualcosa?

gigi1979
15-03-2011, 11:11
guarda, non ti so rispondere. Credo che alla fine però vai a spendere di piu che comprarti una rivista italiana. Però ti posso consigliare http://www.aquariophylia.it ha la rivista scaricabile gratis previa registrazione al sito! Il primo numero è appena uscito, e non è male....poi a caval donato...

@le
15-03-2011, 11:31
guarda, non ti so rispondere. Credo che alla fine però vai a spendere di piu che comprarti una rivista italiana. Però ti posso consigliare http://www.aquariophylia.it ha la rivista scaricabile gratis previa registrazione al sito! Il primo numero è appena uscito, e non è male....poi a caval donato...

Ti ringrazio, vado subito a registrarmi!

Però, sinceramente preferirei un cartaceo, anche perchè a leggere i pdf dopo un pò ballano gli occhi, certo si può sempre stampare, ma è anche vero che leggere una rivista rilegata e lucida sotto le lenzuola prima di addormentarsi è sempre un piacere... ;-)

DjFattanzo
15-03-2011, 17:36
... è anche vero che leggere una rivista rilegata e lucida sotto le lenzuola prima di addormentarsi è sempre un piacere... ;-)

#36#

Agro
16-03-2011, 13:29
Ho letto un articolo "dalla boccia al acquario" ma non mi ha convito molto:

Manca una netta resa di posizione dal uso delle bocce
Viene consigliato un 20 litri (30 cm) per i pesci rossi
Non viene menzionata la maturazione ma si invita a inserire i pesci subito

Saro io troppo fiscale mah!

Luca_fish12
17-03-2011, 01:13
Agro le tue considerazioni (giustissime) riguardano la rivista "Acquariophylia"?
Volevo scaricarmela anche io, ma prima di registrarmi cercavo pareri... Alla fine una rivista on-line è come cercare degli articoli sui vari siti, e magari li possiamo raccogliere e farci un nostro database privato con quello che ci interessa! ;-)
(e se veramente ci sono queste imperfezioni sulla rivista... :-( meglio il database) ripeto però che non l'ho ancora letta io!!

Agro
17-03-2011, 12:19
Si, la sto leggendo, c'è un articolo che parlano proprio delle dimensioni del acquario specialmente per i principianti, dove dicono giustamente più grande è la vasca più semplice è la gestione ed più difficili sono gli insuccessi.
Come il solito non bisogna pendere dalle labbra del esperto di turno, ma pensare con la propria testa.

mouuu11
06-09-2011, 14:44
Io mi sono appena segnato.. però h evitato di dare il cognome giusto perchè non voglio dare i miei dati .. adesso vedo se mi confermano

Luca_fish12
06-09-2011, 18:38
Federico devi prendere i numeri passati che sei rimasto indietro! :-)

Ne sono già usciti 6!

mouuu11
06-09-2011, 21:34
Ancora non hanno confermato l'account.. a voi dopo quanto?

Luca_fish12
07-09-2011, 00:21
A me lo confermarono subito, ma ormai sono passati 7 mesi! Forse ora stanno in ferie o non si sono connessi!

mouuu11
07-09-2011, 11:13
ancora niente dopo quasi un giorno.. boh aspetto intanto..

Luca_fish12
07-09-2011, 13:43
Federico se non si sblocca ti passo io le riviste appena ci vediamo, tranquillo! ;-)

mouuu11
09-09-2011, 00:39
bene fatto scaricata la prima copia (numero 6-7) ma non so come scaricare i precedenti.. non li trovo..

Luca_fish12
09-09-2011, 01:17
Li hanno tolti dal sito? #24
------------------------------------------------------------------------
Io li ho trovati nella stessa pagina dove sta l'ultimo! ;-)

Cerca bene che ci sono! :-)

mouuu11
09-09-2011, 14:17
Fatto.. non mi caricava le immagini perchè avevo disattivato gli script