PDA

Visualizza la versione completa : TUNZE cosa dire.....................

LOLLO77
15-03-2011, 00:34
Be dire che ci sono rimasto di merda

http://glassbox-design.com/2011/tunze-nanostream-6095/

bubba21
15-03-2011, 00:45
Non sò e non sono cose che mi riguardano, i "rapporti di collaborazione" che avevate stipulato a suo tempo, ma conoscendoti sò che ******* non ne dici ...

Se questo è stato il loro comportamento, direi che proprio corretti non sono stati ...

liferrari
15-03-2011, 00:48
.....certo che almeno un grazie o forse piu' potevano dirtelo :-)

superpozzy
15-03-2011, 00:57
fetenti.... io una mail con le loro promesse gliela manderei.... tanto per fargli ricordare da chi hanno scopiazzato l'idea.... #07

Ciccio66
15-03-2011, 01:01
Questo è un bel ringraziamento......

Fanculo a loro.....alla faccia della collaborazione e serietà......

Dunque con sta faccenda...direi che sono tutti uguali.

andrea182010
15-03-2011, 01:04
ci picchia... manco un segno di riconoscenza.... curiosità e cosa avrebbero migliorato alla tua modifica?? scusa ma in foto non pare che ha una griglia cosi grande...come la tua...

LOLLO77
15-03-2011, 01:07
ma dalle descrizione sembra anche piu grande penso da 70
la mia 60
avranno messo un elica piu' grande gira piuì piano e consuma 4 W in meno

cmq sono tutti uguali
hanno fior fior di ingenieri e tutti provano a spese e idee del consumatore
questa e' la serieta

Hypa
15-03-2011, 01:09
LOLLO, se hai qualche topic vecchio in cui descrivevi la modifica, con data antecedente a quella in cui hai contattato loro (quindi in cui abbiano depositato o registrato la modifica, hai i presupposti per tentare una trattativa con loro secondo me..
L'avevo già vista du reefbuilders..
Da parte mia non avranno di certo i soldi delle nuove 6095, casomai prenderei due 6055 usate e te le spedirei..e ci sto pensando..

miky
15-03-2011, 01:38
Io ho le tue modifiche ovviamenete arrivatedi terza mano da camillo..... che fai me le firmi?
Che poveretti ma pensi veramente che abbiano fior fior di ingegneri? Secondo me sono appena sopra il fai da te per R&S, ne avessi tu la metà delle loro disponibilità avremo solo l'imbrazzo della scelta degli accessori, Come il solito "chi gha e suche no gha i porsei"

ALGRANATI
15-03-2011, 08:12
Lore, ne abbiamo già parlato..........sono aziendine che che utilizzano queste cose per andare avanti e buttare fuori prodotti " NUOVI".............lascia perdere........perderesti tempo.

l'importante è che loro HANNO COPIATO.

LOLLO77
15-03-2011, 08:12
era logico che uscivano
me lo aspettavo
pero' io mi aspettavo solo una semplice telefonata come promesso

LOLLO77
15-03-2011, 08:18
Lore, ne abbiamo già parlato..........sono aziendine che che utilizzano queste cose per andare avanti e buttare fuori prodotti " NUOVI".............lascia perdere........perderesti tempo.

l'importante è che loro HANNO COPIATO.

lo so Matteo hai pienamente ragione pero' un po' mi rode
per il fatto del rispetto
tutto qua

Paolo Piccinelli
15-03-2011, 08:31
Lorenzo, cosa ti avevo detto io delle "grandi aziende"?!?

Forse ti ho raccontato cosa ha fatto la JCB con il mio progetto nel 2004... ora è il LORO progetto. -04

Sandro S.
15-03-2011, 10:01
pare incredibile....... cosa costava una telefonata?
non credo che si sarebbero rovinati. #07

Hanno copiato ed è palese e sono stati furbi, peccato che in italia i "furbi" non sono molto onesti.

Paolo Piccinelli
15-03-2011, 10:06
Sandro, una telefonata significava ammettere "Lollo, tu da hobbista hai fatto quello che il nostro pool di ingegneri non ha saputo fare".

Un'azienda, per di più tedesca, non lo ammetterà MAI.

GROSTIK
15-03-2011, 10:10
senza parole veramente ..... #07#07

giangi1970
15-03-2011, 10:24
Scusami Lorenzo.....
Ma hai contattato la Tunze(Italia o Germania) per avere chiarimenti????

BREGOLI BETTINA
15-03-2011, 11:21
Le aziende molto grosse anno i soldi e il manico dei politici che possono fare quello che vogliano e noi piccoli solo a pagare per loro mi dispiace per te lollo ma dovrai fartene una ragione per andare avanti per te e lasciare perdere perche loro sono piu bastardi e anno soldi e menzogne per continuare ciao

LOLLO77
15-03-2011, 13:40
Scusami Lorenzo.....
Ma hai contattato la Tunze(Italia o Germania) per avere chiarimenti????

oggi mni sento con tunze italia
sia chiaro io non voglio come gia parlato io e te fare casini o altro era solo perche ci sono rimasto di merda
una telefonata non costa nulla
poi lo sapevo che uscivano
ma lo aspettavo

LOLLO77
16-03-2011, 14:23
prima di tutto chiedo scusa ma non volevo tirare merda contro nessuno
soprattutto tunze,e non voglio che nessuno lo faccia

io mi sono sentito con tunze italia e abbiamo chiarito la situazione

chi mi ha seguito su questo progetto sa come sono andate le cose anche del link americano che io ho pubblicato personalmente qua sul forum
forse io ho migliorato qualcosa? chi lo sa...

chiudiamo questa storia chi ha le modifiche se le goda e si diverti col flusso che emette

se qualcuno ha bisogno io sono sempre disponibile
anche perche io lo faccio come appassionato