andrea81ac
14-03-2011, 22:08
mi devo trasferire e fare i lavori alla casa nuova e fermero' per un po' la passione per l'acqua, anche' se dall'architetto sto facendo mettere sul progetto la nuova vasca che sara piu' o meno 140\150x 100\120 x 70 con stanza tecnica in giardino con cambi d'acqua automatizati e quello che piu' mi piace una sump di 300\400lt ,con vasca di rabbocco su quel litraggio con osmosi collegata che rabbocca automaticamente, refugium di un paio di 100 lt, vasca per talee, tutto in una stanza dedicata all'acquario.
niente piu' taniche in casa niente piu' acqua a terra.................
mi ci vorranno almeno 8\9 mesi fino a quel momento mi accontentero' dei 60 lt in negozio.
purtroppo non riesco a stare molto sul forum,per via dei 10000 impegni sia di lavoro che famigliari,vi saluto,un arrivederci a tutti vi terro' aggiornati..................
ps grazie a tutti per la compagnia, e gli ottimi consigli che mi avete dato in questi anni............
c'e' un post di vendita nel mercatino....se siete interessati chiamatemi ciao belli
niente piu' taniche in casa niente piu' acqua a terra.................
mi ci vorranno almeno 8\9 mesi fino a quel momento mi accontentero' dei 60 lt in negozio.
purtroppo non riesco a stare molto sul forum,per via dei 10000 impegni sia di lavoro che famigliari,vi saluto,un arrivederci a tutti vi terro' aggiornati..................
ps grazie a tutti per la compagnia, e gli ottimi consigli che mi avete dato in questi anni............
c'e' un post di vendita nel mercatino....se siete interessati chiamatemi ciao belli