papo89
14-03-2011, 16:53
Ciao ragazzi, ho sostituito la girante della maxi-jet 1000 che monto sul BM C - 70, la pompa fuori dal reattore funziona alla perfezione, quando la monto non funziona, non fa rumore (come quando pesca aria), è totalmente silenziosa, solo che non funziona quasi per niente, muove pochissimo (me ne accorgo dal tubo di uscita dell'acqua all'interno della colonna del reattore), solo che non ha neanche la forza per attaccarmi il venturi del recupero CO2... Come cavolo puo essere??
Non so se mi sono spiegato, spero che qualcuno abbia qualche idea su come risolvere... È strano che fuori funzioni e appena montata si fermi! Voi che ne pensate?! Non so se servono foto o altre informazioni chiedete pure datemi una mano però perchè sto smadonnando come un turco incazzato!-04
Non so se mi sono spiegato, spero che qualcuno abbia qualche idea su come risolvere... È strano che fuori funzioni e appena montata si fermi! Voi che ne pensate?! Non so se servono foto o altre informazioni chiedete pure datemi una mano però perchè sto smadonnando come un turco incazzato!-04