Visualizza la versione completa : Come vi sembra?
non male
http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1716
;-)
che vi è preso un attacco di mutismo :-D :-D :-D
:-D :-D :-D beh io stavo guardando un pò il sito c'è il boom dell'idroponica chissà perchè :-))
A me non sembra male, se promette di fare quello che c'è scritto potrebbe essere davvero buono. Secondo te keronea quanto coprirebbe? Io direi 80x60 cm, andrebbe cmq provato per dire come va effettivamente, il prezzo è buono. L'unico dubbio è che la luce con un riflettore così specchiato rischierebbe di non essere proprio uniforme ovunque.
Ti chiedo anche un parere, (ho aperto un post ma sono tutti timidi ultimamente, nessuno ha risposto, quindi chiedo io :-)) ); stavo pensando se al prossimo cambio lampada mi converrebbe cambiare anche il mio riflettore che è uno spider, stavo guardando questo http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1679 so che le misure sono differenti, però mi piacerebbe cambiare, che dici?
Tutti i riflettori tipo Lumenarc, Spider, PFO ed altri sono specchiati
chiaramente per la copertura va provato (e non è detto che non lo faccia per quello che costa non è certo il prezzo Lumenarc IV) ;-)
Il mio parere e a confrondo di quello che hai linkato e meglio lo Spider che hai ;-)
Tu hai la vasca con le identiche dimensioni della mia solo che io illumino con 2x250w e magari con questo riflettore riesco a potenziare meglio rispetto agli EVC che ho :-))
Sì, so che sono tutti specchiati, ma sai anche che alcuni preferiscono il martellato perchè distribuisce meglio la luce a parte il lumenarc, che è un discorso a parte, poi va ad esperienza personale, non c'è una regola. 2x250 è meglio lo so ma voglio allevare un pò di tutto e non solo sps o lps, altrimenti sarebbe stata una scelta obbligata anche per me 2x250...cmq lo sai già che dovresti provarli, per vedere, e credo che lo farai presto :-)) tienici aggiornati. Ciao
p.s. perchè preferisci lo spider a quello linkato da me? pregi difetti? scuse le domande ma sto cercando di capire se mi conviene prenderlo o no, non che il mio vada male, però è che non riesco a stare fermo ehehe
e che ti devo dire per 24 eurozzi vale la pena di provare ;-)
"Strano" :-D almeno 60 persone hanno visto il post e non c'è stato alcun commento #24 -50
Nunzio73
25-01-2006, 17:27
scusate se mi intrometto, lo so dovrei aprire un altro post, ma se vi va di rispondermi....
i vetri specchiati(in pratica un semplice specchio) possono essere utilizzati come riflettori al posto del classico alluminio specchiato?
Prima di prendere i diamond volevo fare una plafo con quel riflettore che hai postato, avevo aperto un post anche io in cerca di pareri ma non era andata bene...
IMHO, è meglio dei 2 spider accoppiati, e secondo me non è affatto male...
Ricordiamoci che anche i Lumenarc sono nati per la coltura indoor... ;-)
SupeRGippO
26-01-2006, 01:53
i lumenarc sono nati per coltivare MARIA -e13
:-D
Nunzio73, secondo me per il calore si spaccano #24
Rama, anche secondo me, come ti trovi con i due big ;-)
supergippo, e Giovanna dove l'hai lasciata :-D
Nunzio73
26-01-2006, 11:35
Nunzio73, secondo me per il calore si spaccano #24
utilizzando hqi forse, ma con i tubi t5 no
Nunzio73
26-01-2006, 11:37
cmq ondablushop ha gli stessi riflettori (e altro materiale venduto su idroponica) ad un costo inferiore
ciccio89
26-01-2006, 11:49
Scusate l'off topic, stavo dando un'occhiata anch'io e volevo sapere se questi reattori vonno bene per le HQI. Ciao e grazie. http://www.idroponica.it/alimentatori.htm
Nunzio73
26-01-2006, 12:51
Scusate l'off topic, stavo dando un'occhiata anch'io e volevo sapere se questi reattori vonno bene per le HQI. Ciao e grazie. http://www.idroponica.it/alimentatori.htm
quoto, vorrei sapere la stessa cosa
i lumenarc sono nati per coltivare MARIA -e13
:-D
Ottimo allora !! -50
:-D :-D :-D
Probabilmente anche gli alimentatori vanno bene, se sono per lampade ai vapori di sodio vanno sicuramente sostituiti gli accenditori (circa 20€) ed eventualmente aggiungere un rifasatore di condensamento...
Comunque sia, una reattanza ferromagnetica con 40/60€ si trova chiedendo dai fornitori di materiale elettrico... scegliete l'amperaggio secondo le lampade che monterete. ;-)
Cmq i disegni dell'illuminazione del riflettore sono gli stessi identici di quello sopra nella lista su idroponica...saranno quindi veritieri?Keronea,è inutile che cerchi,se dovemo comprà il lumenarc quattroooooooo!!!!! :-D
Cmq i disegni dell'illuminazione del riflettore sono gli stessi identici di quello sopra nella lista su idroponica...saranno quindi veritieri?Keronea,è inutile che cerchi,se dovemo comprà il lumenarc quattroooooooo!!!!! :-D
non lo pijo + er lumenarc 4 costa m'botto :-D
keronea, lo avevo visto gia un po di tempo fa.... secondo me per quello che costa sarebbe da provare....
In effetti per il prezzo è ottimo!!!Al limite ti dai all'idroponica :-D :-D :-D
Cmq scherzi a parte ci faccio un pensierino!!
sedano, ma sei tu il tipo della foto ??? -05 -05
sedano, ma sei tu il tipo della foto ??? -05 -05
-ROTFL- er trippone :-D
:-D :-D :-D :-D :-D ammazza me credi proprio brutto!!!!!
Fortunatamente no,l'ho trovato in giro per la rete :-D
Ora però ha la mia faccia!Grazie all'amico Curzio alias Kurtius! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |