Visualizza la versione completa : wave marea 3200????
paiper75
24-01-2006, 12:26
ciao.......sono ancora indeciso, per il mio 200 lt. possono andar bene 2 marea 3200?????? -05 :-) , altrimenti cosa posso mettere.....non spendendo un capitale, ho visto le tunze 6060.....ma costano il doppio!!!
Io ne ho montata una da poco , è silenziosa e fa un buon flusso largo, sono soldi spesi bene.... se poi durerà poco non te lo so dire...
sul forum troverai qualcuno che pensa che le marea "vanno bene per fare il caffè shekerato"... le opinioni sono opinioni....
revo_976
24-01-2006, 16:26
Ciao ..
Io ho un acquario da 200 litri ed ho due marea 2400 e vanno da paura..
Ho speso 80 euro e sono soddisfatto..
Hannoun buon flusso e non mi lamento anche quanto a rumorosità ..
Tanto poi ci pensa lo skimmer a fare rumore..
Quindi deduco che le 3200 hanno maggiore potenza ma sono cmq stessa pasta ..
CIAO
Vai con le marea..
Le tunze sono ottime ma costose..
Non farti abbindolare da quelli che vogliono tutto di marca oppure non vale nulla un oggetto ..
paiper75
24-01-2006, 16:44
grazie #25 #25 #25
se riesce bene lo stampaggio della girante vanno altrimenti si "incriccano" dopo pochi giorni ;-)
personalmente non piacciono ;-)
revo_976
24-01-2006, 17:05
se riesce bene lo stampaggio della girante vanno altrimenti si "incriccano" dopo pochi giorni ;-)
personalmente non piacciono ;-)
Dipende dalla partite a volte.. dove le ho prese io ne aveva uno scaffale pieno più di 100 pezzi e nemmeno uno rientrato.. sarà un caso .. ma a volte anche le ferrari e le mercedes hanno problemi..
Poi le porsche .. ultimamente stanno ritirando i nuovi modelli poichè si staccano i pezzi di marmitta per le vibrazioni..
Scusate l'OT ma a volte ... quando ci vuole ci vuole..
certo tutto è possibile ;-)
personalmente ritengo che ognuno ha le proprie esperienze e pensiero e parla di conseguenza, giusto o sbagliato che sia ;-)
le Wave marea personalmente non piacciono sia per performance e sia per qualità di costruzione ;-)
ma scusate perche' in molti siti on-line quando fanno vedere le foto delle wavemarea ci sono sempre die modelli di cui uno che assomiglia alle tunze e un altro cilindrico?
il primo è piu' nuovo e in sostituzione del secondo?
e' la stessa cosa! #36#
quando lo vedi in forma cilindrica e' perche' e' stato applicato
un accessorio.
Io ne ho due, una da 3200 e una da 2400, con quest'ultima a volte ho anch'io il problema della mancata accensione
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |