Visualizza la versione completa : alghe su vetro
Aphrodite1984
24-01-2006, 11:45
salve ho piccole macchioline di alghe sui vetri i pulitori nn le eliminano e neanche la calamita cosa posso fare x eliminarle e quali sn i motivi che le causano?grazie
non so che alghe ti riferisci, ma io le levo con una lametta da barba montata su un bastoncino, puoi trovarla in qualsiasi negozio di acquari. #19 ciao
la lametta č sicuramente pių efficace della calamita, ma anche quest'ultima dovrebbe con un po' di pazienza servire allo scopo!
Arkansis
19-02-2006, 01:30
anche io ho lo stesso prob...quando faccio il cambio del 20% le tolgo strofinando con lana di perlon...
roby&deb
20-02-2006, 22:20
anche io le ho, e le tolgo con la calamita grattando un po'...
ma x che si formano? credo sia a causa della quantita' di luce ma non ne sono sicuro....
diavolotto
23-02-2006, 16:18
Io uso le spugne che si usa per lavare i piatti, quelle con la paglietta, posso garantire che non graffia i vetri.
Io uso le spugne che si usa per lavare i piatti, quelle con la paglietta, posso garantire che non graffia i vetri.
Quoto
...ovviamente devono essere nuove ..e non rubate quella della mamma/moglie/e affini :-D :-D
wyatt136
24-02-2006, 14:07
io le tolgo con la calamita...ma le motivazioni quali sono?perche si formano?bho! #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |