Visualizza la versione completa : debutto sul kart
volevo condividere questa cosa!
ho comprato un kart usato a mio figlio Tommy di 4 anni e 1/2,
ieri l'ho portato per la prima volta in pista,
la seconda in totale, la prima l'abbiamo fatta in un parcheggio
cosa ne pensate?
per praticità metto il link del blog di mia moglie, li si vede il video
anche se un pò sgranato per essere stato ripreso con il telefonino.
eccolo:
http://ancestral-memories.blogspot.com/2011/03/in-pista.html?spref=fb
commenti?
Bravo davvero ;-) anche il mio l'ho messo in pista a 4 anni...fai i complimenti al pilota.
claudiomarze
13-03-2011, 20:19
che figata!!! avrei voluto essere tuo figlio a 4 anni !!
nissan navara
13-03-2011, 20:40
ma guarda come gira#17
bravo
bravissimo,imposta anche le traiettorie..
in una curva sembra che vada a cercare anche il cordolo....grande passione anche x il papà xche se il bambolo prende la passione partiranno una cifra di contanti a quel che so......
RobyVerona
13-03-2011, 21:35
Fortissimo! Complimenti al pilota!
:-D L'ho visto solo ora! Ma è fantastico! Fila che è una meraviglia, sembra ci sia nato li sopra!!Veramente bravissimo, e bravo anche te che evidentemente hai carpito una sua predisposizione.#25#25
Bravo davvero ;-) anche il mio l'ho messo in pista a 4 anni...fai i complimenti al pilota.
ti ricordi quando al pranzo da te ti ho chiesto indicazioni per andare a padova?
dovevo appunto andare a prendere il kartino
Marco AP
14-03-2011, 10:15
Ma è bravissimo!!! Io pensavo ci fosse un lmite di età... invece mi sembra di capire di no. Mi spieghi più o meno i costi di un kart usato, affitto pista ecc. ecc.? La cilindrata quanto deve essere? Poi ci sono delle gare già per i bimbi del 2006?
Ti chiedo questo perchè anche il mio bimbo di 4 anni adora guidare e con il suo quad elettrico fa cose che ti fanno venire i brividi... A quel punto preferisco farlo sfogare in una pista con il casco e senza pericoli. Fammi sapere. Ciao ;-)
Paolo Piccinelli
14-03-2011, 10:49
Come invidio voi che avete i maschietti... io ieri ho comprato tre scatole di roba di hello kitty!!! -04 -04 -04
Marco AP
14-03-2011, 12:00
Come invidio voi che avete i maschietti... io ieri ho comprato tre scatole di roba di hello kitty!!! -04 -04 -04
:-D Povero il mio fabbro specializzato! :-)) Dai che c'è sempre tempo per il terzo...#27
Ma è bravissimo!!! Io pensavo ci fosse un lmite di età... invece mi sembra di capire di no. Mi spieghi più o meno i costi di un kart usato, affitto pista ecc. ecc.? La cilindrata quanto deve essere? Poi ci sono delle gare già per i bimbi del 2006?
Ti chiedo questo perchè anche il mio bimbo di 4 anni adora guidare e con il suo quad elettrico fa cose che ti fanno venire i brividi... A quel punto preferisco farlo sfogare in una pista con il casco e senza pericoli. Fammi sapere. Ciao ;-)
Ciao Marco..
purtroppo il limite d'età c'è eccome!!
il problema è trovare le piste disposte a farlo girare,
primo perchè in teoria per entrare in pista ci vuole la tessera fik (federazione italiana kart)
e quella la rilasciano a partire dai 6 anni
poi perchè soprattutto all'inizio, buttarlo in pista nei turni dedicati ai bambini è poco sano,
ho visto girare i bambini di 7/10 anni con i 60cc e sono delle saette.
Il kart che ho comprato usato a mio figlio è un delfino della parolin. motore 35cc 4T
è il più piccolo che esiste, ed ha un campionato tutto suo, a misura di bimbo,
con tanto di simulazioni di gara e alla fine coppa sul podio per tutti.
per il momento l'ho fatto girare nelle piste da minimoto
se vado quando girano poche moto, ci si mette d'accordo e come sabato, nel video,
ci si alterna con le minimoto.
oppure, ho una pista vicino a casa, e il titolare mi ha detto che se lo porto nella pausa dalle 12 alle 14 me lo fa girare.
PS. ieri in quest'ultima pista ha girato continuamente per 50 minuti sotto la pioggia
con le gomme slick senza fermarsi per paura che poi io non lo facessi rientrare.
#23#23#23#23#23
------------------------------------------------------------------------
metto il link del delfino:
http://www.kartdelfini.eu/
..
Marco AP
14-03-2011, 19:31
Grazie EA... quindi devi fare degli accordi "aumma aumma" con chi ha la pista.... Mentre le gare di cui parlavi hanno anche loro un limite minimo di età?
Non mi hai accennato i costi però. Ciao e grazie ancora ;-)
Grazie EA... quindi devi fare degli accordi "aumma aumma" con chi ha la pista.... Mentre le gare di cui parlavi hanno anche loro un limite minimo di età?
Meglio non saperli :-D:-D ti spaventi dopo...
EA ci sei stato a Migliaro ....quando ci andavo io era una bella pista,con ristorante e annessa piscina per le mogli ;-) e poche pippe per far girare i ciroli, tanto siamo tutti amici e si lasciava giarare i pupi piccoli da soli per un pò ogni tanto.
Da quello che so ufficialmente partono dai 6 anni
ma ci sono bambini di 5 che fanno già il campionato preagonistico delfini
i costi?
per il momento contenuti...
kart seminuovo 600€, non tenendo conto dei 400km per andarlo a prendere,
poi ho incastrato il ritiro con il pranzo da Abra, 2 piccioni con una fava.
tuta, guanti, scarpe, paracostole casco escluso 150€
1 ora di pista 10€
che bello,anche io lo avevo anni fa...
poi ho smesso primo perche non avevo piu tempo praticamente,poi perche ho avuto problemi alla schiena e prendendo certe botte vedevo le stelle....
i costi per i piccini,sono briciole in confronto ai costi di gestione di un kart da competizione per adulti...per non parlare poi se fai le gare...
Meglio non saperli :-D:-D ti spaventi dopo...
EA ci sei stato a Migliaro ....quando ci andavo io era una bella pista,con ristorante e annessa piscina per le mogli ;-) e poche pippe per far girare i ciroli, tanto siamo tutti amici e si lasciava giarare i pupi piccoli da soli per un pò ogni tanto.
no Abra, abbiamo appena incominciato,
per il momento abbiamo provato in 2 piste
poi magari un giorno ci andremo...
Marco AP
15-03-2011, 00:20
Beh dai... pensavo peggio, ma pensavo anche che il kart costasse meno e l'affitto della pista di più. C'hai un sito dove si possono valutare usati di kart? Ciao ;-)
birrohgt
15-03-2011, 10:23
fantastico!!!!!
dai fallo girare di brutto, cosi facciamo un gran pilota romagnolo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |