PDA

Visualizza la versione completa : spedire plafo

Mazzoli Andrea
13-03-2011, 15:12
mi domandavo una cosa:
ma se dovessi spedire la mia plafo che ho messo in vendita quale sistema dovrei utilizzare?
guardavo sul sito di posteitaliane ma,ammettendo anche il paccomaxi che ha una spesa di 30 euro(n'a rapina)prendono pacchi la cui somma dei lati,se capisco bene,non deve superare i 220cm quindi una plafo di 120x43x8 di altezza è"inspedibile"?-04

nissan navara
13-03-2011, 15:30
all'ora devi sommare i tre lati del tuo pacco
qundi se la plaf fa 120x43x8 = 120+43+8=171
mi raccomando mettila in una scatola :-D

Mazzoli Andrea
13-03-2011, 15:44
che scemo che sono-28d#
infatti 120+43+8 fa 171
quindi con questo servizio ci sto dentro
http://www.posteitaliane.it/postali/paccoceleremaxi/
giusto?

nissan navara
13-03-2011, 20:34
#36#

Sandro S.
13-03-2011, 21:05
affidati ad un corriere..... bartolini o tnt

spendi molto meno.
devi fare un imballo ben fatto.

io la comprai da un ragazzo di napoli ( e io sono di milano ) e tramite bartolini mi arrivò il giorno dopo la spedizione.

Ciccio66
13-03-2011, 21:25
Ti consiglio Bartolini....

RobyVerona
13-03-2011, 21:28
Quoto anch'io quanti ti hanno consigliato di affidarti ad un corriere, spendi meno e hai un servizio migliore.

Ciccio66
13-03-2011, 21:51
Ti ricordo che TNT ha una grossa pecca....

Se non sei in casa o comunque qualcuno non ritira il pacco....c'è il deposito il giorno dopo....

Dunque chi riceve purtroppo è quasi vincolato a star a casa......provato sulla mia pelle....

Per fortuna conosco quasi tutti i corrieri di Bartolini, TNT ed SDA.....

Dunque per esperienza personale.....1° Bartolini, 2° SDA, 3° AWS

Bye bye

paparouge
14-03-2011, 15:37
Ti ricordo che TNT ha una grossa pecca....

Se non sei in casa o comunque qualcuno non ritira il pacco....c'è il deposito il giorno dopo....

Dunque chi riceve purtroppo è quasi vincolato a star a casa......provato sulla mia pelle....

Per fortuna conosco quasi tutti i corrieri di Bartolini, TNT ed SDA.....

Dunque per esperienza personale.....1° Bartolini, 2° SDA, 3° AWS

Bye bye

Beh, io con Bartolini ho avuto 2 spedizioni, 2 problemi con la plafo. La prima spedizione di Donato, non me l'hanno neanche consegnata. Poichè vistosamente danneggiata (concordato con Donato) è stata fatta ritornare al mittente.
Al secondo tentativo, si è rotta una damigiana d'olio nel camion che la trasportava ed è arrivata coperta d'olio.
Grazie all'imballo splendido che fece Donato però, non arrivò ad ungere anche la plafo.

C'è da dire che eravamo sotto Natale, quindi un periodo particolare che non fa testo.

Paolo Piccinelli
14-03-2011, 16:43
io la comprai da un ragazzo di napoli ( e io sono di milano ) e tramite bartolini mi arrivò il giorno dopo la spedizione.

...e l'hai anche pagata poco! #rotfl#

Usate Bartolini raga, va benone e se rompe... PAGA! ;-)

andrea90
14-03-2011, 16:51
c è questo:

http://www.posteitaliane.it/postali/ordinario/ però non è tracciabile..

io lo uso per spedire i telai delle moto...

bartolini per spedire a 100 km un telaio di una vespa special mi aveva chiesto sui 90 euro...

Mazzoli Andrea
14-03-2011, 20:05
c è questo:

http://www.posteitaliane.it/postali/ordinario/ però non è tracciabile..

io lo uso per spedire i telai delle moto...

bartolini per spedire a 100 km un telaio di una vespa special mi aveva chiesto sui 90 euro...

infatti ho provato a chiedere oggi in azienda da me x bartolini e mi hanno detto che il problema spesso è la distanza e conseguentemente il costo...domani mi sanno dire,anche perchè qua da me per andare alla sede bartolini più vicina c'è da andare a modena(60 km andare e tornare)-28d#