Visualizza la versione completa : tetrazona famelici
ragazzi come devo fare con sti 5 tetrazona?!!!non riesco neanche ad alimentare i pesci di fondo che si devono accontentare di qualche briciola, quando ne rimane qualcuna...mangiano come delle bestie, non avanza mai niente neanche per i thricogaster leeri...scaglie granulare....se abbondo alla fine lo mangiano tutto loro e gli vengono delle pancie da schiattare....come faccio??l'unica è darli via?
io ho come dire, lo stesso problema con 4 g. ternetzi, sono veramente famelici e divorano tutto.... come consiglio posso dirti di alimentare i pesci da fondo (quali???) di notte con pastiglie apposite, e tutti gli altri pesci con mangime classico sparpagliandolo bene per la vasca.
magari attira prima i tetra da un lato e alimenta gli altri dall'altro....
quanti litri è la vasca? e la popolazione?
non conta finito il loro si buttano sulle pastiglie e in 5 prevalgono nettamente sia sui due tricho leeri, sia i cory...la vasca è 90 lt netti
ci sono anche 2 pangio e 3 neridine military helm
le pastiglie ai cori dalle di notte, quando la luce si è gia spenta da un po...(ai miei le do a notte fonda prima di andare a dormire)
per quanto riguarda i tricho...proprio non riescono a mangiare nulla?
poca roba, pensa che addirittura spiluccano le alghette dalle piante.....
beh a questo punto le strade da prendere possono essere 2....o tieni tutto cosi alimentando i cory di notte e sperando che i tricho si sveglino un po, oppure dare via i tetra e prendi un branco di pesci più tranquilli tipo le rasbore...ma devi vedere tu :-)
terminus
14-03-2011, 13:41
Io alimento il pesce da fondo con un rotella di zucchina sbollentata, la mangiano anche i miei sei puntius tetrazona ma rimane comunque molto anche per il gYrinocheilus.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |