PDA

Visualizza la versione completa : Povere bestiole !!

GreenPeace
13-03-2011, 11:45
.......... #07#07#07

http://laverabestia.org/play.php?vid=376

Daniel-T
13-03-2011, 12:59
bastardi insensibili e senza cervello, spero facciano la stessa fine....con tutto il cuore (e con la stessa crudeltà)!!

fappio
13-03-2011, 13:03
ho paura a vedere il video -20

DevilAle
13-03-2011, 13:03
non ho parole...ho perfino lanciato la tastiera dal nervoso...Non sono riuscito a vederlo tutto,ma porca puttana è vero che anche noi ammazziamo mucche agnelli conigli polli,e forse per loro è normale mangiare i cani,ma almeno usare un pò di sensibilità *****,non si uccidono così gli animali,facendoli soffrire in quella maniera orribile,è da bastardi...

giuseppe rametta
13-03-2011, 13:15
mamma mia...non ho avuto il coraggio di vederlo tutto....mi sono sentito male...sono appena rientrato da una passeggiata con la mia aura, un cucciolo di corso sotto la pioggia e vedere ste cose mi fà effetto..

Mazzoli Andrea
13-03-2011, 13:25
è veramente una cosa raccapricciante,ma purtroppo è nella loro cultura...certo che fa strano pensare che quelle persone non abbiano un minimo di eticità o di cuore nell'uccidere quelle povere creature

Abra
13-03-2011, 13:28
non ho parole...ho perfino lanciato la tastiera dal nervoso...Non sono riuscito a vederlo tutto,ma porca puttana è vero che anche noi ammazziamo mucche agnelli conigli polli,e forse per loro è normale mangiare i cani,ma almeno usare un pò di sensibilità *****,non si uccidono così gli animali,facendoli soffrire in quella maniera orribile,è da bastardi...

Condivido in pieno quanto hai scritto, che sia una gallina un coniglio un cavallo.....la bestialità di queste merde è nella maniera cruenta e inutile con qui ammazzano questi animali #07

ialao
13-03-2011, 13:42
premesso che anch io non ho avuto il coraggio di vederlo tutto,anzi non avrei neanche dovuto cominciarea vederlo,mi astengo da qualsiasi commento per non urtare la sensibilita di qualcuno.giuro che video cosi non ne vedro piu perche mi rimane il mal di stomaco dal nervoso per tutto il giorno.spero con tutto il cuore di non incontrare mai persone che torturano gli animali o qualsiasi essere che non puo difedersi.

mino.cruiser
13-03-2011, 13:52
...io non voglio nemmeno vederlo....#13

giuseppe rametta
13-03-2011, 13:53
premesso che anch io non ho avuto il coraggio di vederlo tutto,anzi non avrei neanche dovuto cominciarea vederlo,mi astengo da qualsiasi commento per non urtare la sensibilita di qualcuno.giuro che video cosi non ne vedro piu perche mi rimane il mal di stomaco dal nervoso per tutto il giorno.spero con tutto il cuore di non incontrare mai persone che torturano gli animali o qualsiasi essere che non puo difedersi.
condivido....

riccardo.b
13-03-2011, 13:55
vacca boia, non ho mai sentito dei versi cosi' disumani!
povere bestie!! #07
anche io non sono riuscito a vederlo tutto, ma bastano i primi 30 secondi per capire quanto sono delle merde!! -04

argobax
13-03-2011, 14:05
io una idea la avrei!!!-04-04-04-04 xo mi dicono che è immorale e illegale!!

GreenPeace
13-03-2011, 22:12
mi spiace, mi rendo conto che ci vuole del coraggio nel guardare questo video orripilante.
Purtroppo ho avuto la pessima idea di condividerlo su facebook con alcuni amici da li poi il pensiero di mettere a vostra conoscenza quanto a volte, l'essere umano, agisca in modo insensato e crudele.
Se la scusante si avvale sul modo di fare o meglio nutrirsi in alcuni paesi allora, per quello che posso pensare, sono messi davvero male.
Probabilmente neanche nell'epoca medievale succedeva questa carneficina

Giordano Lucchetti
13-03-2011, 22:23
non ho parole, pezzi di merda............................................. .................................................. ..........

mamma mia che roba...............

beh avete visto il finning?!

dony3000
14-03-2011, 00:05
sarebbe da torturarli sti schifosi

Hypa
14-03-2011, 00:19
Io li avevo già visti, e ce ne sono molti altri, anche più cruenti, e per motivi più futili, come le pellicce ad esempio, nel guardare il video mi è scesa una lacrima..non è giusto, ne per loro ne per gli altri animali che vengono uccisi in modo inumano, nell'est europa cuociono i maiali vivi e non vi dico anche loro le urla..
Capisco che possa essere difficile guardare certe immagini, ma non gurdando non eviterete le torture a quegli animali, guardandolo invece almeno saprete quello che succede ogni giorno in tutti i campi, e forse inconsciamente trasmetterete ai vostri figli e a chi vi circonda un rispetto maggiore per la vita degli esseri che ci vivono intorno, e magari le cose potrebbero anche cambiare in futuro.. avrete la consapevolezza della barbarie umana..io mi vergogno profondamente di appartenere alla stessa specie di quelle merde..

odranoel
14-03-2011, 01:00
Ragazzi mi viene da piagenre vi giuro che se prendo uno solo di questi faccio fare veramente una bruta fine ma piano piano.............come dice mio nono il mondo è rodonto e qui si fa qui si paga e spero veramente che loro possano pagare uguale

Giordano Lucchetti
14-03-2011, 01:03
Purtroppo gli ignoranti vinceranno sempre, sono in maggioranza e sono convinti di avere ragione.

RUTHLESS86
14-03-2011, 05:55
raga dai non pubblicate ste cose cribbio..............non riesco piu a dormire......

vetro
14-03-2011, 13:07
è questa ne è un'altra sta tr..a http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2011/03_marzo/12/animali_aidaa_c_e_serial_killer_di_gatti_in_provin cia_di_milano,28711999.html

Riccio79
14-03-2011, 13:23
minchia ragazzi è inguardabile..... che schifo...

lupo.alberto
14-03-2011, 15:12
Nulla da aggiungere a quanto già detto, se non SOTTOLINEARE, l'inutile accanimento; penso che esistano sistemi più "dolci" per ammazzare un animale: almeno questo è doveroso!!!