Visualizza la versione completa : consiglio per la mia plafo
ragazzi come da topic ho da qualche mese una plafo t5 5x39 che non aveva nessun pannello di protezione per i neon e ieri mi è venuta l'idea di comprare una pannello di plexiglass e di mettercelo visto che era predisposta...il dubbio è se ho fatto bene o no a metterlo perchè mi sembra che i colori in vasca erano meglio prima...o forse è l'impressione???#24
è probabile che era meglio prima! perchè ora c'è cmq qualcosa che li scherma!
io però avrei messo il vetro, più che altro perchè il plexiglass con il tempo si opacizza!
è probabile che era meglio prima! perchè ora c'è cmq qualcosa che li scherma!
io però avrei messo il vetro, più che altro perchè il plexiglass con il tempo si opacizza!
Infatti penso di aver fatto una cavolata...ma pensi che questa schermatura porta conseguenze ai coralli che prima non erano abituati?anche se cmq sono aperti come prima
no, per quello penso di no! però il plexiglas mi da l'idea che non fa passare la luce bene come magari fa il vetro!
no, per quello penso di no! però il plexiglas mi da l'idea che non fa passare la luce bene come magari fa il vetro!
Mah...tutto può essere...aspetto ancora domani e poi decido al max lo tolgo
meglio il plexyglass al vetro
il vetro trattiene molto di piu
cmq sia che metti il vetro sia che metti il plexy
la plafoniera perde leggermente
ma cmq e' indispensabile secondo me
le lampade t5 generalemte hanno la protezione in plex ..sei sicuro che non sia policarbonato ?
le lampade t5 generalemte hanno la protezione in plex ..sei sicuro che non sia policarbonato ?
no questa lampada della wave non aveva nulla...da quello che mi hanno detto detto la fanno senza protezione apposta.....e io che pensavo che il vetro andasse meglio del plex.....#24
------------------------------------------------------------------------
meglio il plexyglass al vetro
il vetro trattiene molto di piu
cmq sia che metti il vetro sia che metti il plexy
la plafoniera perde leggermente
ma cmq e' indispensabile secondo me
cmq il problema principale è uno questa lampada no monta ventole di raffreddamento e non ha griglie di areazione...ho dovuto spostare leggermente il plex.. per far passare un po d'aria...sbagliato????
anche io pensavo che il vetro schermasse di meno la luce! però credo che con il tempo si opacizzi!
strano però che questa plafoniera non ha protezioni e neppure delle ventole!
anche io pensavo che il vetro schermasse di meno la luce! però credo che con il tempo si opacizzi!
strano però che questa plafoniera non ha protezioni e neppure delle ventole!
no purtroppo non le aveva.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |