Visualizza la versione completa : Differenze riflettori ATI
morganwind
12-03-2011, 11:10
Ciao ragazzi,
qualcuno ha provato i due diversi tipi di riflettori ATI?
Anche il costo č decisamente disalinneato.
Grazie
http://www.aquariumline.com/catalog/ricambio-riflettore-plafoniere-power-modul#80wtt-p-8199.html
http://www.aquariumline.com/catalog/super-reflektor#80watt-p-4511.html
sono gli stessi con foto diverse
e il prezzo e' in base al rivenditore
che io sappia l'ATI fa un riflettore unico
Il rivenditore č sempre uguale ;-) una mi sembra un ricambio,mentre l'altra mi sembra una di quelle che si possono montare ovunque,magari cambia lo spessore del materiale e ha ganci per essere adattata e agganciata sui neon.
Bisognerebbe sentire chi le commercializza per sicurezza di informazioni....
morganwind
12-03-2011, 14:03
Grazie ragazzi.
Io dovrei sostituire o riflettori della plafo ATi...molto ossidati...mi conviene andare sul sicuro e prendere il primo articolo che parla appunto di ricambio
giangi1970
12-03-2011, 17:16
Prendi il primo....
Il secondo e' un riflettore diverso da quello che monta "di serie" la power module e non entra...e' troppo largo...
ALGRANATI
12-03-2011, 20:14
cono....se passi da me con un riflettore te lo faccio diventare nuovo.;-)
no matteo, sui suoi manca proprio la cromatura... a meno che intendi qualcos'altro rispetto a quello che hai dato a me...
morganwind
12-03-2011, 21:14
Grazie Teo...di che prodotto parlate?
Purtroppo mi pare che Luca abbia ragione...sembra propio che sia saltata la cromatura.
La cosa strana č che ho due plafo da 6 tubi e in quella posteriore non ho mai avuto problemi.
come dice Giangi il reflehtor non entra nella powermodule.....purtroppo.
devi prendere quello normale.
i riflettori ATI hanno la cattiva abitudine di ossidarsi e formare macchie tipo petrolio nell'acqua...e non credo che un prodoto o simili riesca a far tornare la specchiatura.....visto che il sale l'ha pappata tutta....almeno imho
morganwind
13-03-2011, 00:42
Perfetto, prenderņ quello normale...e un attinico giesemann ;-)
ALGRANATI
13-03-2011, 14:46
nono, se manca proprio la specchiatura non si puņ fare nulla...se era ossidato si risolveva.
dodarocs
13-03-2011, 15:03
Con cosa li pulisci Matteo? a me vengono bene anche con il sidol.
morganwind
13-03-2011, 19:26
Anche io ho utlizzato due volte la crema Sidol e rende...ma se solo se sono ossidati, ovviamente
ALGRANATI
13-03-2011, 19:39
Con cosa li pulisci Matteo? a me vengono bene anche con il sidol.
Franco č un nuovo prodotto che ci hanno presentato qualche mese fa che serve per eliminare le ossidazioni .
Matteo, se parliamo di quello cha hai dato a me, perņ, secondo me non toglie le macchie di ossido da sale... pulisce bene il nero dei fumi e l'ossido che si forma naturalmente sui metalli, ma le macchie causate dal sale, non le toglie... l'ho usato sullo schienale d'acciaio in cucina e l'ha tirato a nuovo e ti ringrazio, ovviamente... per quello ho messo subito anche io i vetri ai tuoi lumenarc... viste le orche che ho in vasca... l'hepatus gioca a schizzare gli spettatori come in uno show...
ragazzi ma che prodotto č?si puņ sapere o chiamo James Bond??:-D:-D
ALGRANATI
14-03-2011, 08:31
Luca, infatti č un prodotto fatto apposta per l'acciaio delle cucine industriali.
Poffo....si chiama INOTAN
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |