Visualizza la versione completa : feci bianche nei pesci!
manufish
10-03-2011, 13:41
Ciao a tutti.ho in vasca un ocellaris,un centropyge bicolor, pomacanthus semicirculatus e una crysiptera.ho notato che l'ocellaris fa feci bianche mentre il bicolor e il circulatus sn molto dimagriti e presentano macchie scure sulla superficie.mi hanno detto che sono vermi e che possono essere curati introducendo spicchi d aglio in vasca facendo un ciclo di una settimana.risolvo qualche cosa?
aspetto vostre notizie
Si ma oltre gli spicchi di aglio ci vuole anche il prezzemolo :-D:-D
A parte gli scherzi,ci vuole il succo di aglio mescolato al mangime, lo schiacci per bene dentro un contenitore e ci inzuppi il cibo secco ;-) sennò trovi nei negozi validi succo già pronto.
manufish
10-03-2011, 16:43
grazie per il consiglio.L'ocellaris ha magiato un fiocco intriso di succo di aglio invece il bicolor e il circulatus nn ne vogliono sapere nulla di mangiare.nn posos rilasciare il succo in acqua?
nn posos rilasciare il succo in acqua?
Non serevirebbe a nulla... è come se per curarti la tosse ti rovesciassero lo sciroppo addosso dal piano di sopra ;-)
egabriele
11-03-2011, 09:49
GLi OCellaris credo sia normale le facciano bianche. Almeno i miei sono 3 anni che ce l'ho depongono anche e le fanno bianche. Ritengo siano sufficientemente sani.
Oltre l'aglio qualche goccia di vitamine.
Per semicircolatus insisti un po'. Da quanto lo hai preso?
Giuseppe84
11-03-2011, 09:54
Wurdy volevo farti una domanda, ti spiego: due settimane fà ho allestito una vaschetta da 60 litri per la maturazione della roccia che poi devo andare a mettere in una vasca più grande, dopo due giorni ho inserito,per provare se funzionasse, il mio nano skimmer 9002 della tunze. Appena l'ho acceso fa la schiuma ma la mantiene bassa, cioè non sale per poi fuoriuscire nel bicchiere. Ho pensato che l'unico problema potrebbe essere che la roccia ancora è poca e quindi l'acqua non ha la presenza di agenti infestanti......Aiutami risp PLEASE
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |