Visualizza la versione completa : Top gear
Condor1122-2
09-03-2011, 21:39
Anche io voglio fare una corsa ad Abu Dhabi :-))
http://www.youtube.com/watch?v=x4qqcOpYpgU&feature=related
Gran programma top gear,peccato che su sky abbiamo finito la penultima serie e continuano a dare repliche su repliche-04
Quei tre sono completamente pazzi..non come the stig..ma quasi.
qualcun'altro lo segue?
Condor1122-2
09-03-2011, 21:52
A dire che son pazzi è dire poco :-D
Il dirizzone oggi è chiuso al traffico :-D mi sarebbe piaciuto sentire che rombo che c'è nell'abitacolo :-D
io lo seguo sempre, e devo dire che le repliche me le vedo anche 2-3 volte e continuo a ridere...sono veramente bravi ed il programma è al ... top!
Maurizio Senia (Mauri)
09-03-2011, 22:16
Mio figlio 8 anni ha reggistrato tutte le puntate e se le guarda piu volte al giorno in mia compagnia..............troppo forti.:-D
Condor1122-2
09-03-2011, 22:18
Vien su bene il ragazzo ;-)
Mario89xxl
09-03-2011, 23:19
Io quando vado da mia zia mi "abboffo" di Top Gear scroccando dal suo decoder Sky... E' troppo forte il tipo capellone, se non ricordo male James, tutto garbatino, tranquillo, elegante, e perde ogni sfida :D :D :D
L'altro invece, il piccoletto, mi somiglia tanto al nostro Mr. Brown, non trovate?
capitan lento mi fa piegare,non se avete visto la puntata in cui è andato in finlandia da mika hakkinen a imparare a fare le sbandate controllate...:-D
il milgiore però resta jeremy..lo spilungono con una panza imbarazzante..devo dire però che a guidare ha comunque manico..-05
La sua frase migliore è sempre questa quando devono costruire qualcosa: "mi serve il martello.."
mitici!
ricordo ancora la puntata in cui hanno fatto provare al piccoletto una monoposto da corsa! urlava come una femminuccia! :-D
si la benetton renault, andava cosi "lento" per la macchina che i freni non andavano in temperatura e non frenava!!
Però poi veramente si è schianatato di brutto con un dragster con un motore a reazione e per poco non ci rimaneva..
Riccio79
10-03-2011, 11:14
Lo seguo anche io e mi fanno morire dal ridere....avete visto la puntata da 1 ora e mezza in cui dovevano attraversare tutto il vietnam, da sud a nord, con 3 moto? Che poi erano un cinquantino, una moto russa anteguerra e una vespa! Da ammazzarsi dalle risate...
vallorano
10-03-2011, 11:24
quella del vietnam...da morire dal ridere....sono troppo forti ma perchè quando giocano a calcio con le auto? ( ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=SIeu7_-iwdw )
Vorrei farlo anche io un lavoro del genere :-D :-D :-D
in vietnam una delle puntate più belle mai fatte avevo mal di pancia dal ridere!!
Anche passare in tennesse con scritte gay sulle fiancate e una mucca su un pick up è stato divertente..fino a quando li stavano per linciare ahaha
Mio figlio 8 anni ha reggistrato tutte le puntate e se le guarda piu volte al giorno in mia compagnia..............troppo forti.:-D
mi sa tanto che mauri deve iniziare a mettere da parte un bel po di soldini x il figliol prodigo:-D:-D:-Dmauri mi sa che ti conviene iniziare a mettere la vasca sul mercatino:-D
comunque me la farei una bella corsetta in lamborghini nel deserto e magari farci anche un po di fuoristrda#18#18#18
Condor1122-2
10-03-2011, 16:37
Fuori strada no :-D ma un dirizzone in quel modo si :-D
Condor1122-2
10-03-2011, 16:56
http://www.youtube.com/watch?v=2bmqdnx5R1U&feature=related
Hakkinen..ha sempre manico eheh,erano delle belle lotte tra lui e schumi:-))
Ci vuole "sissu" per guidare cosi lol
http://www.youtube.com/watch?v=1_o3g8MzrTE
Questo è il servizio dell'incidente di richard dopo che era guarito..impressionante che sia sopravvisuto-:33
vallorano
10-03-2011, 20:24
ammazza che botta.... -05
ma vogliamo parlare di questo soggeto?!?!?
http://www.youtube.com/watch?v=4TshFWSsrn8
obama can' t gymkhana!!!:-D
Condor1122-2
10-03-2011, 21:38
Mi sembra che ci prenda parecchio con le macchine :-D
aah ken block,davvero bravo però mi piaceva di più quando guidavo la subaro,se cercate ha fatto anche un servizio di top gear con captain slow..comunque ha parecchio manico eheh
Ps: all' inizio una bottarella al muro l'ha data anche lui eh:-))
Condor1122-2
10-03-2011, 21:54
vero.. si vedono le scintille... ;-)
ha slisciato con la gomma... si vede il segno sul muro... ;-)
Il li seguo da sempre troppo forti anche ora li sto guardando anche se è una replica
eih ragazzi,su sky stanno facendo la pubblicità nuova,ogni giovedi sera alle 21:00 su discovery..speriamo sia la stagione nuova#19
Condor1122-2
13-03-2011, 14:15
Peccato che non ho sky... devo cercare su youtube ;-)
comunque dovrebbero mandarla in onda anche sul digitale questa serie,è fantastica altro che tg2 motori...
Condor1122-2
13-03-2011, 14:34
infatti in italia fanno sempre copie peggiori :-D
Mario89xxl
13-03-2011, 17:20
comunque dovrebbero mandarla in onda anche sul digitale questa serie,è fantastica altro che tg2 motori...
Guarda, lasciamo perdere tg2 motori -04-04
Mai vista una trasmissione che dura 7 minuti e non parla di un kaiser! Si sprecano soltanto un po quando esce una nuova bmw, mercedes o audi.
Pimp my ride pure era forte, qualcuno lo vedeva?
quello su mtv con xbizit??
Lol quelli erano fuori di testa a modificare le auto..va bene il tuning..ma li si andava oltre il tamarro più tamarro eh..
Ogni puntata pensavo mettessero un lcd da 40 pollici al posto del parabrezza asd
Mario89xxl
13-03-2011, 20:33
quello su mtv con xbizit??
Lol quelli erano fuori di testa a modificare le auto..va bene il tuning..ma li si andava oltre il tamarro più tamarro eh..
Ogni puntata pensavo mettessero un lcd da 40 pollici al posto del parabrezza asd
Esatto! Proprio Xibit :-))
Tamarri eran tamarri, però c'era tanta di quella tecnologia in quegli ex-scassoni di macchina #27#27#27
Ovviamente NOI italiani li abbiamo copiati, con i Gemelli Diversi che però modificavano i motorini.......... #23#26
si quello con i gemelli diversi ne avevo visto qualcuno ma era ridicolo..:-D
Gli americani son fuori di biglia!
Come top gear non c è ne proprio..
Mario89xxl
13-03-2011, 21:59
Che poi trasmissioni del genere, tipo Top Gear, credo debbano disporre di un sacco di dindini...
Chissà quante Lamborghini hanno ammaccato, quante Jaguar graffiato #23
beh la bbc non credo abbia problemi di soldi,considera che credo quasi tutte le auto che provano,non dico quelle per i servizi da pazzi che modificano,ma lamborghini,ferrari ecc vengano anche fornite dalle case,tutta pubblicità gratis..
Di questo ne son sicuro perchè in una puntata in america la chevrolet non ha voluto dargli la loro nuova camaro perchè parlano sempre male delle loro macchine#18
scusate ma quando jeremy è andato nei tunnel sotterranei della Romania (?) e ha fatto il giro di 360°?? fuori di testa...
sì mi ricordo quella puntata in america in cui pur di testarla l'hanno comprata!! :-D
Mario89xxl
14-03-2011, 12:26
beh la bbc non credo abbia problemi di soldi,considera che credo quasi tutte le auto che provano,non dico quelle per i servizi da pazzi che modificano,ma lamborghini,ferrari ecc vengano anche fornite dalle case,tutta pubblicità gratis..
Di questo ne son sicuro perchè in una puntata in america la chevrolet non ha voluto dargli la loro nuova camaro perchè parlano sempre male delle loro macchine#18
... voglio lavorare per la bbc :-)):-)):-))#27
Forte la puntata in cui Jeremy e James testano un pick-up della Mitsubishi e sfidano Richard con una slitta trainata da cani a chi arriva prima al polo nord :-D:-D:-D
Condor1122-2
14-03-2011, 15:56
:-d:-d:-d
Quella della romania è stata una signora puntata ma anche quando sono andato in italia per trovare la più bella del mondo e c' era james che aveva scelto una db9 da corsa senza aria condizionata,sedile da corsa e roll bar..scomodissima e dopo un pò che guidava sudato marcio si era messo a guidare in mutande buttandosi acqua addosso:-D
Mario89xxl
14-03-2011, 21:42
Quella della romania è stata una signora puntata ma anche quando sono andato in italia per trovare la più bella del mondo e c' era james che aveva scelto una db9 da corsa senza aria condizionata,sedile da corsa e roll bar..scomodissima e dopo un pò che guidava sudato marcio si era messo a guidare in mutande buttandosi acqua addosso:-D
... e si ostinava a dire agli altri 2 che stava bene per evitare che lo sfottessero :-D:-D:-D:-D
Che poi si perdono pure ad un certo punto, se non ricordo male
luca1988
14-03-2011, 21:58
io lo seguo , stig è schumacher..
Mario89xxl
14-03-2011, 23:15
Conoscete qualche cananle su youtube con i video di Top Gear? Però li cerco tradotti, sennò ci capisco na mazza :)
Condor1122-2
15-03-2011, 10:23
io l'ho trovato su youtube il video... mettendo top gear ita ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |