Entra

Visualizza la versione completa : mangime sbagliato?

Iron83
09-03-2011, 16:24
ho un acquario con 4platy, 10neon, 6guppy ho finito il solito mangime preso in negozio e stavolta mi sono recato a prenderlo in un nuovo negozio che tratta di tutto ho chiesto del mangime x pesci tropicali e a casa mi sono accorto che mi ha dato una confezione x pesci rossi si chiama oliver gliel'ho messo due volte in vasca ma vedo che stentano a mangiarlo...devo aspettare che si abituino o non è proprio adatto a loro? scrivo così xkè ho notato che anche quando stò via x qualche giorno e anzichè cibo in scaglie gli somministro tramite il distributore automatico quello in palline stentano a mangiarlo ma poi appena han fame se lo pappano
...tralatro costa molto meno questo se va bene compro sempre questo (6euro 200grammi...la metà del solito)

berto1886
09-03-2011, 23:17
neon con guppy e neon... #07 cmq non usare quello per i rossi dovrebbe essere troppo ricco di grassi per pesci che vivono in acqua "calda"... cmq cercati un negozio migliore e cerca di variare l'alimentazione con lifilizzati e magari anche i surgelati