PDA

Visualizza la versione completa : info pompa tunze 6055 e multicontroller

ictalurus_melas
09-03-2011, 15:28
salve, sto valutando da alcuni giorni quale pompa elettronica acquistare per la mia vasca 60 40 40 sono mooolto indeciso tra una vortech mp10 e una tunze 6055...

ce' una cosa che non riesco a capire, la tunze 6055 e munita di controller per regolarne le funzioni come la vortech mp10? oppure va acquistato separatamente???

dalle immagini sul sito della tunze sembra ci sia solo l alimentatore quindi non saprei come gestire la pompa se non acquistando un multicontroller...

detto questo secondo voi viste le dimensioni della vasca riuscirei a garantire sufficente movimento in tutta la vasca montando una singola pompa elettronica tra tunze 6055 e vortech mp10??

ancora grazie a tutti ;)

Abra
09-03-2011, 15:39
C'è solo pompa e trasformatore,sennò c'è il singol controller ma non ha le funzioni della Vortech ;-) io ti consiglierei MP10 ...una sola pompa è poco almeno con la MP10 dovresti avere movimento ovunque o quasi.

ictalurus_melas
09-03-2011, 15:45
grazie mille!!! si preferirei anche io la vortech sono solo molto spaventato per il fatto che potrebbe essere molto rumorosa...

ps... nel caso fosse rumorosa sta a significare che c'e' un malfunzionamento meccanico chene compromette in parte anche il corretto funzionamento (emuissione del flusso) oppure e solo ed esclusivamente una questione di rumore...

scusate per le mille domande ma visto il prezzo meglio informarsi per bene..

Benny
09-03-2011, 16:34
ti chiami come il fantomatico pesce gatto nostrano...ganzo

ictalurus_melas
09-03-2011, 18:01
essi Abra sei stato stato il primo sul forum a notarlo e a dirlo.. adoro quel pesce lo pescavo da bambino nei dintorni di roma e con lui ho anche iniziato la mia avventura in acquariofilia!!!

un pesce a mio parere stupendo che se non sbaglio e sempre meno presente nelle nostre acque..
scusate per l off topic!!