PDA

Visualizza la versione completa : Cartuccia ricambio per Co2 Life 2


Pasquale P.
09-03-2011, 14:08
Salve, volevo chiederVi se è possibile utilizzare la cartuccia di ricambio del il Co2 Life 1, con l'impianto Co2 Life 2.
La domanda sorge dal fatto che non riesco a trovare il ricambio specifico per il Life 2, quindi mi chiedevo se, utilizzando quella prevista per l'impianto più piccolo, andrei incontro semplicemente ad una minore durata oppure se non è possibile a priori tale abbinamento.
Volevo chiederVi, inoltre, se fosse possibile acquistare direttamente da Voi il ricambio per il Life 2, giacchè i rivenditori sono propensi ad avere disponibili solo i ricambi per la versione più piccola (Life 1).
RingraziandoVi per la gentile attenzione, Vi porgo i miei saluti.

SICCE SPA
10-03-2011, 09:55
Buongiorno!
Grazie per aver scelto i nostri prodotti!
Le comunico che non è possibile usare la cartuccia del CO2 Life 1 nel CO2 Life 2.
Se ci comunica dove abita, provvederemo a fornirle il nominativo del rivenditore più vicino alla sua città.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie e cordiali saluti.

Pasquale P.
10-03-2011, 11:08
salve, Vi ringrazio per la celere risposta. Io abito ad Aragona in provincia di Agrigento, ma nelle vicinanze non c'è nessun rivenditore che tratti il Vostro prodotto, perchè nella mia zona l'elettrolisi è vista (credo per ignoranza) con molta diffidenza. spero che riusciate ad indicarmi qualche punto vendita che io non abbia già contattato.
grazie ancora per la gentile attenzione.

SICCE SPA
11-03-2011, 10:51
Buongiorno,
Le riportiamo di seguito l'indirizzo del nostro distributore in Sicilia:

AQUARIUM ZOO
VIA NAZIONALE, 271
98023 FURCI SICULO (ME)
Tel: 0942/794596

Restiamo a disposizione.
Grazie e cordiali saluti.