Entra

Visualizza la versione completa : alimentare galaxy e erythomicron ed eventuale aggiunta

nicola989
09-03-2011, 00:49
Ciao ragazzi, in vasca ho 9 danio erythomicron, 4 microrasbore galaxy e 1 danio chombrae (non so come si scrive) non sto qui a spiegarvi perchè ho questo numero strano di pesci, diciamo che dovevano essere 9 galaxy e 9 erythomicron. Inoltre c'è una coppia di cacatuoides 9 red cherry e 1 anentome helena. La vasca è 120 litri lordi. Vorrei sapere come alimentare al meglio le galaxy e gli erythomicron, perchè gli di il jbl nanomix ma lo lasciano cadere sul fondo e piano piano lo mangiano, c'è qualcosa che posso fare per alimentarle in modo che non facciano posare tutto su fondo? In più vorrei aggiungere altre 5-6 galaxy è consigliabile? In più posso mettere qualche altra chombrae o è meglio di no? Grazie a chiunque mi darà una mano. Ciao -28

alex2m
10-03-2011, 02:40
ai miei do un quarto di pasticca per pesci da fondo sbriciolata mix a scagliette sempre sbriciolate e 2 3 volte alla settimana cibo proteico granulare,scaglie di artemia,tubiflex sempre sbriciolato....e mangiano tranquillamente.....