PDA

Visualizza la versione completa : Uova?

matte09
08-03-2011, 16:38
Salve a tutti,
ho avviato da quasi un mese un acquario di 40l e all'interno ho i seguenti pesci: 2 maschi guppy - 1 corydoras panda - 2 platy - 1 scalare - 1 ancistrus - 3 rasbore heteromorpha - 2 hemigrammus bleheri e ho trovato queste tre palline bianche unite, ma non so cosa sono. mi potete aiutare a capire cosa sono? grazie

Ale87tv
08-03-2011, 18:14
sposto in primo acquario d'acqua dolce, quelle uova sono l'ultimo dei problemi.
hai popolazione incopatibile tra loro e con la vasca (troppo piccola) e hai popolato troppo presto, sei a rischio picco dei nitriti... i valori come sono?

Swan ganz
08-03-2011, 20:10
Troppi pesci e non compatibili come valori richiesti, lo scalare almeno in una vasca di 90 - 100 cm di lunghezza se in coppia.
Personalmente in 40 ,se netti, io metterei o solo un betta o un tris di piccoli pesci con dei cory.
Valori? è piantumato

Elia00
09-03-2011, 08:57
La vasca è piccola i pesci sono tanti gli scalari non vanno con i guppy i cory vanno in branco di minimo 3 o 4 esemplari, se non erro l' ancistrus diventa un bestione.
Poi da quanto tempo ai avviato la vasca e i valori come sono messi e come flora che tipo di piante ai, io credo che a questo punto le uova sono l'ultimo dei tuoi problemi.