Entra

Visualizza la versione completa : problemi pompe tunze

Benny
08-03-2011, 15:41
ho rimontato tutte le mie stream..dopo anni di inutilizzo.
bene...una non funge piu'...e vabbè...

le altre fanno un rumore micidiale..che consigli avete da darmi ??

le ho pulite e disincrostate con acido, ma fanno rumore..ci vuole la girante nuova ??

alcune me le hanno definite cimeli sono turbelle 7300...( !!!!!! )....credete le possa trasformare in stream ??

io penso di si..dato che devo cambiare le girante .aggiungo coperchio, slitta e supporto e le trasformo in stream..che dite ??

poi il vecchio 7094 fa le bizze...quando alterno le pompe un canale rimane sempre alimentato, nel senso va non a onde ma continua ad andare..volevo prendere il 7096 ma non è compatibile con i miei vecchi driver e quindi che mi dite ?

ALGRANATI
08-03-2011, 22:02
Simone fai attenzione a spendere soldi per queste pompe che ci saranno problemi a trovare i pezzi di ricambio tra un pochino di tempo .

Benny
09-03-2011, 08:24
lo sò...ma che faresti ???

ne ho 4...le butto via ??

ALGRANATI
09-03-2011, 09:35
no, non le butterei via ma spenderei il minimo indispensabile e solamente se la spesa è realmente bassa.

Maurizio Senia (Mauri)
09-03-2011, 09:43
lo sò...ma che faresti ???

ne ho 4...le butto via ??

Prova a venderle.........

giangi1970
09-03-2011, 09:53
Bella domanda...
Se le sistemi,non so' quanto sia la spesa,sai che sei sempre a rischio rottura fra un po'...come potrebbero durarti altri 10 anni.....ma ne dubito fortemente....
RIvenderle.....mmmmm....forse ci fai i soldi delle riparazioni....mice puoi venderle che non vanno...
A meno che non vendi come pezzi di ricambio....
Alcuni pezzi di ricambio delle tue non esistono gia' piu'...ma qualcuno potrebbe trovarsi nella tua stessa situazione e fargli gola avere qualche pezzo di scorta...
Poi....insomma...10 anni...ecchevvuoi!!!!!!!!!
Mi sa' che manco il museo Tunze le ha.....HAHAHAHAHA

Benny
09-03-2011, 10:13
comunque le mie 2 7300 sono quelle che non hanno problemi..sono le 6100 che fanno rumore...e mica sono tamto vecchie però..

comunque anche se le vendo...quanto ci posso fare 400 euro ?? non credo di arrivarci..quindi le tengo e provo..

ma proprio non si trova nulla ??

Gianluca quale sono i pezzi da cambiare eventualmente ??

giangi1970
09-03-2011, 11:05
Simone....te l'ho detto...chiama Gianni!!!!!!!!!!!!!!!

Benny
09-03-2011, 12:11
l'ho già fatto..l'ho richiamo oggi.......