Visualizza la versione completa : primo pesce da mettere
animalista98
08-03-2011, 15:36
ciao vi devo chiedereun piacere siccome mio cugino ha avviato un nano reef di 20 litri be mi ha chiesto di chiedervi che pesce ci potrbe mettere ciao
Dragonero
08-03-2011, 15:50
ciao vi devo chiedereun piacere siccome mio cugino ha avviato un nano reef di 20 litri be mi ha chiesto di chiedervi che pesce ci potrbe mettere ciao
nessuno #07
animalista98
08-03-2011, 15:59
cosa ci posso mettere
Giordano Lucchetti
08-03-2011, 16:46
In 20L non ci puoi pettere pesci,
1 perche nessun pesce starebbe bene,
2 il carico organico sarebbe alto, ma bisogna che ci descrivi il metodo di filtraggio.
Mi raccomando non farti ingannare da negozianti che vogliono rifilarti dei pesci, piuttosto un banchetto di thor amboinensis (sexy shrimp)
In 20L non ci puoi pettere pesci,
1 perche nessun pesce starebbe bene,
2 il carico organico sarebbe alto, ma bisogna che ci descrivi il metodo di filtraggio.
Mi raccomando non farti ingannare da negozianti che vogliono rifilarti dei pesci, piuttosto un banchetto di thor amboinensis (sexy shrimp)
Quoto! Un piccolo gruppetto di thor amboinensis è perfetto!
daniel1080
10-03-2011, 01:07
almeno un pesce di minime dimensioni puoi metterlo...magari che non abbiano un grande dote nel movimento...x il carico organico non ti preoccupare,a patto di avere il giusto quantitativo di rocce e che siano di buona qualità
Vic Mackey
10-03-2011, 01:23
Nulla...;-)
almeno un pesce di minime dimensioni puoi metterlo...magari che non abbiano un grande dote nel movimento...x il carico organico non ti preoccupare,a patto di avere il giusto quantitativo di rocce e che siano di buona qualità
Ma alla salute del pesce nn ci pensi??? Starebbe malissimo!!
Assolutamente nessun tipo di pesce!! Vai di thor!
Giordano Lucchetti
10-03-2011, 01:26
Mi spiace dirlo, non per eessere perfettino ma ricontrolla il tuo messaggio.... Non e' possibile cio' che hai scritto ;-)
Mi spiace dirlo, non per eessere perfettino ma ricontrolla il tuo messaggio.... Non e' possibile cio' che hai scritto ;-)
Quoto!
quoto
Daniel1080 già ho scritto e detto di non consigliare pinnuti in vasche con litraggi minimi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |