Visualizza la versione completa : riduttore di pressione
Ciao a tutti,
devo comprarmi un riduttore di presione per la mia bombola di co2 da 5 kg. Sapete dirmi dove lo posso trovare a Roma a buon prezzo? Ho già visto da Abissi, ma ho trovato solo quelli da 79 euri in su... non è che qualcuno di voi l'ha trovato a meno? Grazie :-))
Ciao a tutti,
devo comprarmi un riduttore di presione per la mia bombola di co2 da 5 kg. Sapete dirmi dove lo posso trovare a Roma a buon prezzo? Ho già visto da Abissi, ma ho trovato solo quelli da 79 euri in su... non è che qualcuno di voi l'ha trovato a meno? Grazie :-))
a roma nn so...ma di solito ne negozi di attrezzature tipo bombole o ferramenta fornite li trovi anche a 15 euro in su :-)
mmm... ho provato in qualche negozio di ferramenta, pure nei vari bricofer, castorama ecc, ma gli unici riduttori che ho trovato sono solo quelli per i compressori e questi non vanno proprio bene #23
prova su e-bay, stanno intorno ai 30 euro
io l'ho comprato in un negozio che vende attrezzature per aziende che fanno saldature.
La CO2 è usata soprattutto per "saldare a filo" e le bombole che usano nelle aziende hanno prorio i riduttori di pressione che fanno al caso tuo.Ce ne cono di molto cari sopra le 200€ e anche intorno ai 15€.
Se cerchi bene li trovi.
Sono riduttori per Argon o CO2.
Buona fortuna
:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |