Visualizza la versione completa : spostare una vasca
salve a tutti
si lo so é una kimera ma devo spostare l acquario
200 lt piu 50 in sump
con coralli e 10 pesci
aiuto
la vassca a 6 mesi...come mi devo attrezzare...e come mi devo comportare...
periocillin
08-03-2011, 11:01
prima di tutto di una preghierina poi armati di tanta pazienza, molti secchi e stracci e trova qualche amico che ti aiuta, se ti servono consigli chiedi pure
giangi1970
08-03-2011, 11:05
di quanti metri stiamo parlando???
Ma vorresti spostarla piena?
svuotala d'acqua e rocce..lascia poca acqua e la sabbia...prova a trascinarla...occhio al mobile
togli tutto tranne la sabbia e poca acqua,rimedia un pianale di quelli con le ruote anche piccole di quelli che usano quando ti portano a casa frigo,lavatrice o altro con qualche amico alzate il tutto di pochi cm x metterla sul pianale la spostate comodamente senza rischi ne fatica metti tutta la roba con acqua in uno o due bidoni da 100litri di quelli neri della spazzatura i pesci in secchi e poi rimonti il tutto e fai rimanere gli amici a cena;-);-)
ALGRANATI
08-03-2011, 22:07
strofina un pochino di sapone per terra........svuota di tutta l'acqua tranne 10 cm per i pesci.........recupera 3 amici.....piano piano , facendo atenzione che il mobile rimanga perfettamente dritto......lo spostate.
alexa80p
08-03-2011, 22:21
sabato scorso con l'aiuto dell'amico MARIODI ke ringrazio ancora ho cambiato mobile sotto la vasca 100x40xH50.....
dura ma ce l' abbiamo fatta in 3 ore circa.
procurati contenitori a sufficenza , approfittane per fare un cambio di acqua , ma soprattutto manda tua moglie a fare la spesa o da amiche, l'importante ke nn sia in casa.
:-))
... ma soprattutto manda tua moglie a fare la spesa o da amiche, l'importante ke nn sia in casa.
:-))
:-D
quoto la cosa + importante è mandare via le mogli ..... :-D:-D
marco torino
13-03-2011, 22:39
pazienza e molta preghiera ahah cmq è fattibile quoto i consigli degli altri
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |