PDA

Visualizza la versione completa : 8 marzo

BREGOLI BETTINA
08-03-2011, 08:26
Zagazzi oggi e la festa dalla donna avete fatto la mimosa al gentil sesso femminile se no ve la faranno pagare contro la vostra vasca

#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#2 7#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27

pero che giorno con sto festa della donna a me sembra un giorno come altri non sapevano che altro inventare per fare festa sempre con sto feste ciao

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Athos78
08-03-2011, 08:42
Tanti augurissimi alle donzelle presenti sul forum ;-)

buddha
08-03-2011, 08:50
Tanti auguri alle donne .. E ai fiorai,...

riccardo.b
08-03-2011, 09:08
grazie per gli auguri buddha :-)) ,i miei hanno un negozio di fiori e mi hanno già reclutato per andare ad aiutarli oggi, quindi sto' uscendo di casa adesso e mi aspetta una bella giornata di fuoco, che divertimento!! #17 #06

comunque auguri a tutte le donnee!!!! :-)

ALGRANATI
08-03-2011, 09:15
auguroni ai fiorai #07#07

dimaurogiovanni
08-03-2011, 09:19
auguroni a tutte le donne .e anche fiorai .

superpozzy
08-03-2011, 09:41
io di solito festeggio le mie donne il 6 gennaio.... ma visto che ci sono.... auguri!

oceanooo
08-03-2011, 09:52
auguri alle donne :)

dibifrank
08-03-2011, 09:55
auguri donne pure a me;-)

buddha
08-03-2011, 10:04
grazie per gli auguri buddha :-)) ,i miei hanno un negozio di fiori e mi hanno già reclutato per andare ad aiutarli oggi, quindi sto' uscendo di casa adesso e mi aspetta una bella giornata di fuoco, che divertimento!! #17 #06



comunque auguri a tutte le donnee!!!! :-)


fabiopre
08-03-2011, 10:24
Se fossi donna e mi regalassero la mimosa l'8 marzo mi inca***rei di brutto... è una ricorrenza che grida vendetta considerando che il vero significato è ormai andato perduto! :-)

vetro
08-03-2011, 13:16
auguri a tutte le nonne del forum e non..............ops donne :-D:-D

Vic Mackey
08-03-2011, 13:59
Auguri a zia Bettina e a tutte le donne del forum!

Abra
08-03-2011, 14:03
Auguri a tutte le donne del forum !! anche a Giangi :-)) sennò mi telefona offesa....

Manuelao
08-03-2011, 14:06
Auguri Donne:-))

DiBa
08-03-2011, 14:06
Io ho preso un bel buche' al supermercato e spacciato per quello del fioraio:)

claudiomarze
08-03-2011, 15:39
auguri donne.... anche se ormai ci vorrebbe... la festa dell uomo!!

Stefano G.
08-03-2011, 15:46
auguri a tutte le donne :-))
adesso .................... voglio la parità ................la festa del maschio #18

mucchina
08-03-2011, 16:12
Auguri a tutte le donne....in particolare a quelle che si sacrificano per la famiglia, a quelle che rinunciano a sfizzi e hobby per non far mancare nulla ai propri figli, a quelle che dedicano tempo alle persone care e a quelle che lavorano fuori e dentro casa....
( Festa dell'uomo??????!!!!! #24#24#24 e per cosa????...#18#18)....

Hypa
08-03-2011, 16:23
Vero..prima di instaurare la festa dell'uomo bisogna che muoiano almeno 148 uomini in fabbrica..

buddha
08-03-2011, 16:33
[QUOTE=mucchina;3489822]Auguri a tutte le donne....in particolare a quelle che si sacrificano per la famiglia, a quelle che rinunciano a sfizzi e hobby per non far mancare nulla ai propri figli, a quelle che dedicano tempo alle persone care e a quelle che lavorano fuori e dentro casa....

Auguri anche a tutti gli uomini .. In particolare a quelli che si sacrificano per la famiglia, a quelli che rinunciano a sfizzi e hobby per non far mancare nulla ai propri figli, a quelli che dedicano tempo alle persone care e a quelli che lavorano fuori e dentro casa....

claudiomarze
08-03-2011, 16:56
Vero..prima di instaurare la festa dell'uomo bisogna che muoiano almeno 148 uomini in fabbrica..

hypa... minkia!!! speriamo di nn festeggiar mai 'sta festa anche se sommati... altro che 148...
sto dicendo che son finiti i bei tempi in cui l'uomo "era il capofamiglia"...
adesso... no comment.
non contiamo piu' un *****!!! :-D:-D

cmq ri-auguri alle donne, specialmente bettina! anche x la sua vasca
mimose per tutte!! ya huuuuuu

WLF

Ciccio66
08-03-2011, 17:12
Zagazzi oggi e la festa dalla donna avete fatto la mimosa al gentil sesso femminile se no ve la faranno pagare contro la vostra vasca

#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#2 7#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27

pero che giorno con sto festa della donna a me sembra un giorno come altri non sapevano che altro inventare per fare festa sempre con sto feste ciao

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Si la devono smettere con sta festa.....ogni occasione è per far festa......
Mia mamma 45anni fà.....metteva alla luce un bambolotto di kg 5,250......povera mamma e passera......

claudiomarze
08-03-2011, 17:18
auguri !!! minkia 5.2kg!!!!!!!!!!!!! auguri mamma allora !! che male

Abra
08-03-2011, 17:21
Auguri a tutte le donne....in particolare a quelle che si sacrificano per la famiglia, a quelle che rinunciano a sfizzi e hobby per non far mancare nulla ai propri figli, a quelle che dedicano tempo alle persone care e a quelle che lavorano fuori e dentro casa....

:-D:-D:-D

A quelle che per non trombare hanno mal di testa una sera sì e una no.....a quelle che si incazzano se non le porti all' Ikea ma si incazzano anche se gliele porti perchè non possono spendere....a quelle che "ma caro esci " poi esci e ti tengono il muso perchè "chissà cos'hai combinato" ......A quelle che " mi preparo e poi facciamo sesso -11" stanno 45 minuti in bagno,e tu alla fine dell'attesa per tenerlo su devi usare i bastoncini cinesi,perchè s'è rotto le palle pure lui.....A quelle "sono ingrassata ? " risposta "sì un pochino" "sei uno stronzo avrai un'altra" oppure "sono ingrassata" risposta "no secondo me no" risposta " sei uno stronzo ballista cosa devi nascondere ? "

Però VIVA la donna se non ci fosse dovvremmo inventarla.....sennò sai che bruciori di sedere in giro :-D

mucchina
08-03-2011, 17:23

Ecco....con questo....vediamo se volete gli auguri anche voi (uomini)!!!!!!

Stefano G.
08-03-2011, 17:35
A quelle che per non trombare hanno mal di testa una sera sì e una no.....a quelle che si incazzano se non le porti all' Ikea ma si incazzano anche se gliele porti perchè non possono spendere....a quelle che "ma caro esci " poi esci e ti tengono il muso perchè "chissà cos'hai combinato" ......A quelle che " mi preparo e poi facciamo sesso -11" stanno 45 minuti in bagno,e tu alla fine dell'attesa per tenerlo su devi usare i bastoncini cinesi,perchè s'è rotto le palle pure lui.....A quelle "sono ingrassata ? " risposta "sì un pochino" "sei uno stronzo avrai un'altra" oppure "sono ingrassata" risposta "no secondo me no" risposta " sei uno stronzo ballista cosa devi nascondere ? "

Però VIVA la donna se non ci fosse dovvremmo inventarla.....sennò sai che bruciori di sedere in giro :-D

abra......... tutto questo una volta sposate ;-)

Abra
08-03-2011, 17:38

Eh bè ovvio...le magagne iniziano quando finisce la garanzia :-D

garth11
08-03-2011, 17:38
Auguri donne!

riky076
08-03-2011, 18:27

Eh bè ovvio...le magagne iniziano quando finisce la garanzia :-D
mamma che tristezza è proprio vero:-(:-(
comunque auguri solo alle donne che non mettono mai il muso,che non sono gelose delle nostre passioni,che non hanno mai il mal di testa o altri mali inventati e soprattutto auguri a quelle donne che quando ci vedono ci dicono amore facciamoci una bella cavalcata.........-e25-e25-e25#22#22#22

Ciccio66
08-03-2011, 18:40

Ecco....con questo....vediamo se volete gli auguri anche voi (uomini)!!!!!!

Io sono un donatore.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................si di seme.................................-11

V.Liguori
08-03-2011, 21:49
Tanti auguri a tutte le donne

Omar Rold
08-03-2011, 22:26
Auguri a tutte! ;-)

Hypa
08-03-2011, 22:36

:-D:-D:-D

Sei un mito.

argobax
09-03-2011, 00:11
Se fossi donna e mi regalassero la mimosa l'8 marzo mi inca***rei di brutto... è una ricorrenza che grida vendetta considerando che il vero significato è ormai andato perduto! :-)
e questo è un peccato!! SE CI SI PENSA C'è POCO DA FESTEGGIARE

buddha
09-03-2011, 08:48
Donna prima del matrimonio : tesoro ti ho Preparato il tuo piatto preferito
Dopo il matrimonio: Cucina tu che sto guardando la telenovelA
Dopo i figli: C..xxo ti muovi con sta pasta delle bimba, la carne del bimbo e l'insalata per me ..

Prima del matrimonio: A letto l'ultima ad addormentarsi
Dopo: Si addormenta quasi insieme
Dopo i figli: Si addormenta mentre si corica

Prima del matr: Intimo sexy da infarto
Dopo: Mutandoni tipo fantozzi
Dopo i figli: Non l'ho più visto !!!

W le donne!! Mucchina ho regalato al piccolo un "dolce"..