PDA

Visualizza la versione completa : guppyna gravida????

jessy
07-03-2011, 18:03
non riesco a capire se è gravida o no...rispetto all'altra che ho in acquario è piu grossa ma nn sn sicura?? potete aiutarmi??? questo è il video

http://www.youtube.com/watch?v=JRgGwp8n3NQ&feature=mfu_in_order&list=UL

Swan ganz
07-03-2011, 19:46
Ciao, a vedere cosi mi pare di si, non sono riuscito a vedere un confronto ocn un'altra femmina ma mi pare gravida.
Una domanda, hai piante vere nella vasca? come mai l'aereatore?

jessy
07-03-2011, 23:33
Ciao, a vedere cosi mi pare di si, non sono riuscito a vedere un confronto ocn un'altra femmina ma mi pare gravida.
Una domanda, hai piante vere nella vasca? come mai l'aereatore?

si tutte le piante che ho sono vere ma penso che sia meglio metterla nella sala parto al momento giusto perche nella vasca ho anche dei neon e nn penso che i guppyni riescano a scopravvivere! cmq l'areatore lo tengo acceso ogni tanto per ossigenare l'acqua perche?

cucciolo85
08-03-2011, 00:52
Jessy perdonami ma a distanza di 6 giorni hai postato due discussioni sullo stesso argomento per la stessa femmina di guppy?
Diciamo che non sarebbe vietato ma nemmeno troppo sensato...non trovi?

Ad ogni modo la mia risposta è la medesima del post precedentemente inserito nel forum, c.v.d. ripetizioni di thread comportano ripetizione delle stesse risposte!

jessy
08-03-2011, 13:53
Jessy perdonami ma a distanza di 6 giorni hai postato due discussioni sullo stesso argomento per la stessa femmina di guppy?
Diciamo che non sarebbe vietato ma nemmeno troppo sensato...non trovi?

Ad ogni modo la mia risposta è la medesima del post precedentemente inserito nel forum, c.v.d. ripetizioni di thread comportano ripetizione delle stesse risposte!

ho riaperto una nuova discussione perche nessuno mi risponde piu nell'altra e visto che nn vedo l'ora di avere dei pesciolini mi sembra sensata! cmq se noti bene nn è lo stesso video ma questo è piu recente!

lukas72
08-03-2011, 14:31
penso che ci voglia ancora un pò di pazienza, non credo partorirà nell'imminente però se c'è qno più esperto il suo consiglio avrà più peso del mio

jessy
08-03-2011, 15:07
penso che ci voglia ancora un pò di pazienza, non credo partorirà nell'imminente però se c'è qno più esperto il suo consiglio avrà più peso del mio

grazie x il consiglio cmq perche a volte la coda dei guppy maschi si rovina?

aristodemo
08-03-2011, 22:01
per la femmina, sembra incinta, ma la pancia non è enorme quindi dovrebbe essere presto per pensare al parto,
non metterla nella vaschetta da parto, la stresseresti aumentando il tempo di attesa e mettendo sempre per lo stress la femmina a rischio, io i miei li faciio partorire e fidati se hai le piante in vasca se ne salveranno piu dell'80%,
l'areatore toglilo, se hai le piante fa solo danni muovendo l'acqua e facendo uscire l'anidride carbonica, nutrimento essenziale per le piante
per le code dei maschi se si rompono puo essere per scontri con altri pesci, per lo stress o se c'è no2 nell'acqua

linolino
13-03-2011, 20:45
a me non sembra in cinta!