Visualizza la versione completa : puntini!
ragazzi nn capisco xke nel mio acquario compro un pesce e dopo 2 giorni gli vengono i puntini bianchi e nn mangia, ho anche i prodotti blu di matilene,aglio,e un prodotto ke ho comprato da poco che si chiama fauna mor . cosa devo fare??!#07
Stefano G.
07-03-2011, 16:10
che pesce è ?
descrivi la vasca e la parte tecnica
___Melo___
07-03-2011, 16:56
da quanto è avviata la vasca?
periocillin
07-03-2011, 17:37
valori?
la vasca è avviata da un anno è mezzo i valori li faccio sempre controllare al negozio e sono TEMP.26-SALIN.34-PH.8.0-KH.7:-)
Stefano G.
08-03-2011, 14:39
la vasca è avviata da un anno è mezzo i valori li faccio sempre controllare al negozio e sono TEMP.26-SALIN.34-PH.8.0-KH.7:-)
ok adesso controlla i valori importanti no3 no2 ammoniaca e po4 fatteli da solo con i test è piu sicuro e puoi farli tutte le volte che vedi qualche cosa di anomalo
che dimensioni ha la vasca ?
schiumatoio ?
SI HO LO SCHIUMATORE ma tutti questi test quando mi vengono a costare? e sopprattutto cm mai gli vengono sempre sti puntini come devo fare??#07
Marco Andena
10-03-2011, 03:44
Tony, se non rispondi alle domande che ti vengono fatte, è un po' dura aiutarti!!!!
Potrebbe essere stress..........quanti litri è la vasca? quanti e quali pesci hai dentro?
Tutti i pesci presentano i puntini o solo alcuni?
Valori in vasca??
Tecnica?
Giordano Lucchetti
10-03-2011, 07:35
Temperatura?
lo so scusa e pero' ho solo un pesce pagliaccio e un gambero ma siccome ho anche invertebrati ke prodotto posso usare ? so ke nn tutti si possono usare..:-(
------------------------------------------------------------------------
lo so scusa e pero' ho solo un pesce pagliaccio e un gambero ma siccome ho anche invertebrati ke prodotto posso usare ? so ke nn tutti si possono usare..:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |