Visualizza la versione completa : pagliacci mi scavano la sabbia
signori dato che ho spostato i pagliacci nella nuova vasca (dsb)....ho dovuto cambiare la loro casuccia con il loro posto..prima erano in simbiosi con l'euphylia paradivisa...si mettevano in un angolo e dormivano e stavano quasi sempre lì tanto che alla fine deponevano ache le uova....ora sulla nuova vasca stanno in un angolo della vasca ma siccome stanno sul fondo fanno sempre de buchi enormi....che faccio??posso avvicinare qualche corallo o è meglio mettere una roccietta giusto per nn farli scavare di continuo?
ALGRANATI
07-03-2011, 08:06
puoi mettergli tranquillamente una roccia ma gli hai messo qualche corallo per farli andare in simbiosi??
io ho il tuo stesso prob ...... se vogliono scavare ... non c'è roccetta che tiene ti spostano tutto ..... -04 .....
puoi mettergli tranquillamente una roccia ma gli hai messo qualche corallo per farli andare in simbiosi??
no perchè l'euphylia sulla sabbia nn mi piace un gran chè...volevo comprare una catalaphyllia jardineiie magari metterla in quell'angolo della vasca....può essere un'idea?
io ho il tuo stesso prob ...... se vogliono scavare ... non c'è roccetta che tiene ti spostano tutto ..... -04 .....
azz...lo immaginavo
ALGRANATI
07-03-2011, 22:23
mettigli qualsiasi cosa ma mettigli qualcosa poveri .
mettigli qualsiasi cosa ma mettigli qualcosa poveri .
qualunque cosa???
allora mi verrebbe da dire una bella anemone della sabbia!!!che ne dite??algra son facili da allevare
ALGRANATI
08-03-2011, 09:30
sono facili se hai corrente e luce adatta altrimenti inizierà a girarti in vasca .
sono facili se hai corrente e luce adatta altrimenti inizierà a girarti in vasca .
vortech mp40 e 6x39w di luce...ci può stare?
siccome non ne conosco molto mi date qualche nome?cosi mi cerco sul forum qualche caratteristiche
ALGRANATI
08-03-2011, 22:58
come movimento e luce può andare ...poi deve piacere a lei però.
come movimento e luce può andare ...poi deve piacere a lei però.
ok quello si....però che tipo di anemone dovvrei cercare quindi??per capirsi se ho dei nomi da cercare riesco a studiarmi meglio il soggetto:-))
ALGRANATI
09-03-2011, 08:17
i nomi non li sò ma se vuoi quelle di sabbia....se ne trovano un paio di tipi......cerca quella verde pisello fluò che è spettacolare.
io ho lo stesso problema....però i miei sono anche in simbiosi con una cata.....ma scavano sempre e cmq.....-28d#
az ed io che pensavo di essere l'unico .... :-D:-D
Camillo...io e te siamo in simbiosi....i pagliacci......lo skimmer ATI....ahuahuhahauahahuh:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |