Entra

Visualizza la versione completa : prodotto kent marine microvert

gianluca_ct86
06-03-2011, 18:23
prodotto kent marine microvert
salve ragazzi ieri per mia disgraziaa ho comprato questo prodotto (microvert kent marine) che sarebbe un biocondizionatore equilibrato ma nn so xk sta mattina su 4 pesci che avevo 2 pagliacci,zebrasoma flavescens e Centropyge loriculus ne rimasto solo uno ora mi chiedo quale sia stato il problema ieri sera ho messo solo questo prodotto e avro messo si e no 2,5-3 ml di questo prodotto altre cose nn ho messo giorni prima ho pulito il vetro ma nn penso che siamo morti per questo ora mi chiedo e un prodotto che fa danni nn capisco xk mi sono morti questi pesci
ah dimenticavo la mia vasca e di 200 litri e ieri nn l'avevo neanche fatti mangiare percio su 4 si salva solo un pagliaccetto come mai??

ho fatto oggi anche tutti i test sono risultati ok l'unica mia soluzione sia stata o troppo dosaggio o boooo

Maurizio Senia (Mauri)
06-03-2011, 18:42
Mi sembra molto strano che un dosaggio del genere possa aver causato la morte dei Pesci.......

gianluca_ct86
06-03-2011, 18:57
intanto intanto nella giornata di ieri ho fatto solo questo causa 3 morti xk ho messo il prodotto alle 8 ovviamente a pompe spente e lo spruzzato con la siringa su qualche corallo e in vasca e pensavo che ne erano fieri xk mangiavano i pesci poi alle 9 la luce si e staccata e gia sta mattina alle 6 il mio sebrasoma lo trovato morto attaccato in una pompa e lii le palle a terraaaaaaaaaaaaa sono andato a lavoro depresso al mio ritorno alle ore 11 il superstite era solo uno :-)
------------------------------------------------------------------------
forse nn è adatto per i pesci questo prodotto??

Maurizio Senia (Mauri)
06-03-2011, 19:08
E un Alimento per animali Filtratori e non da nessun problema hai Pesci.....hai dosato una dose corretta, quindi ho il prodotto e andato a male ma normalmente non succede o bisogna ricercare la causa altrove.

gianluca_ct86
07-03-2011, 02:48
mha potevo pensare un pesce sai si può ammalare ma no 3 animali diversi pagliaccio un zebrasoma e centropyge eh!! cmq mi e rimasto l'ultimo pesce martedi riprovo a mettere questo prodotto in vasca in quantita minima voglio vedere che succede se cosi voglio ritornato almeno i soldi dei pesci del negoziante per avermi fatto uccidere 3 pesci

jackdaniel
08-03-2011, 10:04
Io sinceramente credo sia impossibile attribuire la morte dei poveri pescetti all'uso del microvert, che non è un "biocondizionatore" ma un alimento per invertebrati!!!

Ti consiglio di compilare correttamente il profilo, così chi vorra aiutarti avrà un quadro completo della tua vasca..imho

Per esempio, questo microvert per che scopo l'hai acquistato?