Visualizza la versione completa : SOS Planarie in vasca
Dall'oggetto si capisce il problema!!
ora la domanda è: sono dannose? se si come fccio a liberarmene? punto su qualche pesce che le usi come cibo vivo? nel caso per cosa opto (premetto che in vasca ho delle red chrry e una decina di rasbore...
Vi ringrazio in anticipo per il vostro appoggio!!
Grazie!
Cookie989
06-03-2011, 14:22
Ne hai un numero contenuto o un'invasione? Perchè i pesci, in questo caso le rasbore, dovrebbero cibarsene tranquillamente. Comunque diminuisci la dose di cibo si vede che ne avanza troppo ;-)
Innanzi tutto grazie
Guarda diminuire il cibo è quasi impossibile... alimento manualmente 2 volte la settimana e ti assicuro che quello che metto in vasca non fa in tempo a toccare il fondo... per quanto rigurda il nuemero...beh per vederle non ho bisogno di cercarle quindi credo ne siano abbastanza!!
Ringrazio di nuovo Cookie989...
possibile che nessuno abbia altro da aggiungere??
Che faccio me le tengo e le guardo crescere?
Help please :)
. . .
Cookie989
11-03-2011, 19:16
Eccomi, allora non se ne cibano proprio le rasbore? Prova a dare un occhio alla sezione Organismi Spontanei magari trovi qualcosa di interessante, io ho appena letto che una buona tecnica è sifonare il fondo per evitare i residui organici di cui si nutrono o mal che vada le togli manualmente e/o aspirandole con un sifone :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |