Entra

Visualizza la versione completa : un neon del genere va bene??

alessio94
06-03-2011, 11:03
un neon del genere va bene in acquario??
http://www.ikea.com/ms/it_IT/pdf/light_energy_bulb/EU_Energy_Related_Products_Directive.pdf

Giudima
06-03-2011, 13:19
un neon del genere va bene in acquario??
http://www.ikea.com/ms/it_IT/pdf/light_energy_bulb/EU_Energy_Related_Products_Directive.pdf

Troppo bassa la temperatura kelvin (2700) per l'utilizzo in vasca si consiglia una temperatura K tra 4000 e 6500.

alessio94
06-03-2011, 16:12
ok ti ringrazio tu che mi consigli io ho un neon nell acquario che non so niente nemmeno che tipo è non ha stampato nessun codice e nulla gia avevo aperto un topic per delucidarmi ma nessuno è riuscito a decifrare il mio neon quindi ho deciso di rifare tutto tu che mi consigli io sto facendo un biotopo sui pelvicachoromis pulcher, metto una plaffoniera cambio il neon del mio stesso acquario oppure hql??

Giudima
06-03-2011, 19:23
ok ti ringrazio tu che mi consigli io ho un neon nell acquario che non so niente nemmeno che tipo è non ha stampato nessun codice e nulla gia avevo aperto un topic per delucidarmi ma nessuno è riuscito a decifrare il mio neon quindi ho deciso di rifare tutto tu che mi consigli io sto facendo un biotopo sui pelvicachoromis pulcher, metto una plaffoniera cambio il neon del mio stesso acquario oppure hql??

E che ne so io?

So solo che hai un neon di cui non conosci le caratteristiche e che vuoi rifare tutto.....................

alessio94
06-03-2011, 19:31
con un neon che avevo di 41 cm che neon dovrei mettere per avere maggiore efficenza per le piante e pescI??

Giudima
06-03-2011, 19:38
con un neon che avevo di 41 cm che neon dovrei mettere per avere maggiore efficenza per le piante e pescI??

I pesci sono del tutto indifferenti alla luce (basta non illuminarli come allo stadio) di neon ne puoi mettere sono uno di dimensioni uguali che sarà di uguale potenza (i neon a parità di lunghezza hanno tutti la stessa potenza) abbi solo l'accortezza di metterlo con gradazione Kelvin tra 4000 e 6500.

alessio94
07-03-2011, 09:18
ok ti ringrazio