Visualizza la versione completa : Domenica 13 Marzo, LOMBARDI A PRANZO!
Giordano Lucchetti
05-03-2011, 20:24
PROPOSTA:
per trovare un punto d'incontro tra BERGAMO, MILANO e BRESCIA proporrei il seguente indirizzo:
TRATTORIA DA NORBERTO, Via Dante Alighieri, 26, Albegno di Treviolo (BG)
Ci sono stato personalmente, si spende 25 €/testa e non si ordina ma portano loro i piatti, dall'antipasto (una roba come 3 o 4 cose diverse :-D ) al caffè in Moka!
Si mangia da dio, si spende poco, si mangia TANTO e si gustano le prelibatezze della cucina locale....
Avrei scelto Domenica perche' di solito non si lavora e quindi tutti più liberi....
si possono organizzare delle macchine da Brescia e da Milano, in modo da incontrarci nel mezzo...
cosa ne dite?
Se passa:
LISTA 13/03/11
Giordano Lucchetti
Mamma Giordy
SIAMO ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE DATA, LUOGO O ORARIO....
VINCE LA MAGGIORANZA!
Giordano Lucchetti
06-03-2011, 12:43
Ragazzi dai su cacchio!
#24 ... la butto così (perchè non sono sicurissimo nemmeno io di porter venire) ma se facciamo di sabato e poi si passa a fare un giro da vv o altri negozi in zona ... che è a pochi minuti? .....
Giordano Lucchetti
06-03-2011, 13:13
Eh ma di sabet a pranzo sono chiusi :-(
dai organizziamo di sabato così ce famo un giretto negozi.....giordano poi se vuoi domenica andiamo pure a pranzo dove dici te;-)
Giordano Lucchetti
06-03-2011, 13:21
M'e venuta un'ideazza!
Al mattino andiamo da VV, che chiude alle 12:30, si mangia e poi posdiamo andare al vivaio pasini a farci 2 risate... O magari da Karang se e' aperto...
O tutti e 2...
------------------------------------------------------------------------
Vero, si fa una saccheggiata di negozi....
facciamo il WEEK-END FULL IMMERSION AP!
------------------------------------------------------------------------
Apro un altro topic per sabato?
vero domenica mattina è aperto ...... la cosa è interessante ... se mi organizzo vengo con tutta la family :-)
Giordano Lucchetti
06-03-2011, 13:26
Camillo, vediamo anche per sabato....
Omar Rold
06-03-2011, 20:06
Giordano da Pasini più che ridere ti prendi delle forti incazzature..-04-04-04
Comunque visto che sono a 5 minuti da Albegno di Treviolo se è di Domenica penso di esserci
Giordano Lucchetti
06-03-2011, 23:50
chi ci starebbe per sabato?
ALGRANATI
07-03-2011, 09:07
io seguo
Giordano Lucchetti
07-03-2011, 14:23
Dai ragazzi, la lista, devo prenotare x domenica, ci si puo' trovare per le 11:30 da VV e poi andare a mangiare, che vv chiude alle 12:30....
LISTA
Giordano Lucchetti
Mamma Giordy
Omar Rold + family
GROSTIK + family
Dai ragazzi!
CoCo? Ci sei?
Teo? Mauri? Luis? Gabri acquatic Life? Paolo picci?!?!
Dai ragazzi che si passa una bella domenica!
Daieeeeee
ALGRANATI
07-03-2011, 22:54
ragazzi io domenica non ci sono....è il compleanno di mia madre e ho tutti da me a casa.
mi spiace non esserci ma questa volta non posso esimermi
fabiopre
08-03-2011, 00:00
Per un giro mattutino da VV mi aggrego volentieri; per il pranzo purtroppo mi è difficile confermare ora perché con la mia signora in dolce attesa :-)) non so dire ora se sarà in forma per le gita "fuori porta"...
io per domenica passo ...... precettato per festa di carnevale al centro com con la famiglia ..... vado sabato in mattinata ....
Giordano Lucchetti
08-03-2011, 00:12
Poco male, si puo' fare domenica prossima ragazzi, pero' non inventatevi scuse #18
ALGRANATI
08-03-2011, 09:35
io la domenica non ci sono..........la domenica ci si riposa.
Io non ci sono mai ne il venerdi sera ne la domenica tutto il giorno.
Non ci sono nemmeno quando gioca l'inter.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |