Entra

Visualizza la versione completa : acquarifilo incavolato

mr platy
05-03-2011, 16:56
possible che un neofita come me quando gira la testa vede cosi tante:
vasche 2 l per betta
bocce 1 l per betta
betta in bicchieri
e addirrittura betta in vasi
forse sro un moralista pero non possono torturare cos i poveri pesci che anno la iella di poter respirare aria#28f#28f#28f#28f

Axa_io
07-03-2011, 20:49
Una cosa discussa e stra-discussa. Lettere scritte alle case produttrici di questi lagher ecc. ecc.
Solo un'acquariofilo consapevole non tiene un betta in un litro d'acqua o un pesce rosso in una boccia. Per il resto, come ho già detto...si fa e facciamo quello che possiamo ma Dio denaro e l'ignoranza padroneggiano e non hanno coscienza.

Anthony_86
08-03-2011, 02:20
Purtroppo alcuni negozianti pensano solo ai soldi e se ne fregano della salute dei pesci. Inoltre non hanno il coraggio di dare informazioni giuste e vere.
Poveri amici pesci ! -20

Raf90
11-03-2011, 16:35
quello che mi sorpende di più è vedere queso scempio anche in negozi dove i gestori si dicono e sembrano attenti alla salute dei loro pesci. Poveri betta

mr platy
11-03-2011, 20:22
purtroppo e difficilecapire se ci puo fidare. pero dopo un mesetto d esperienza gli occhi ti aprono improvvisamente e inizi avedere vasche piene di cadaveri di pesci o sovvraffollate o peggio con pesci messi a caso( ho visto rossi con platy)