Visualizza la versione completa : integratori...quali?
Lambrusk
05-03-2011, 14:48
una domanda che mi sono posto è: cosa scegliere per gli integratori di calcio magnesio....ecc...?
da quel che vedo ne esistono di diverse marche e con diverse soluzioni...
ma quali sono quelle più adatte secondo voi?
io sto provando la linea della oceanlife...una ditta di bologna che secondo il negoziante pare essere molto buona...
voi l'avete mai provata?
http://www.oceanlife.it/
Stefano G.
05-03-2011, 15:23
utilizzo alcuni prodoti e mi sembrano molto buoni
chiedi a ZON usa la linea completa
Ci sono molte buone marche, io ad esempio uso prodotti Kent Marine, Brightwell, Korallen-zucht.de
CIAO #19#19#19
Io uso prodotti elos o xaqua.. Non male
Manuelao
06-03-2011, 15:16
Io sto iniziando a comprare i primi buffer e a+b e ho scelto i Brightwell che hanno praticamente di tutto
ciao... anch'io usavo oceanlife, ma ho cambiato marca perchè ho saputo che chimicamente è un prodotto scadente e che contiene residui tossici cumulabili in vasca col tempo...
ovvio che le analisi chimiche non le ho fatte io hehe ma mi sono fidato e sono passato alla linea prolab marine, tra l'altro molto più conveniente in rapporto qualità prezzo!
periocillin
08-03-2011, 10:57
io uso kent
Lambrusk
17-03-2011, 19:30
ciao... anch'io usavo oceanlife, ma ho cambiato marca perchè ho saputo che chimicamente è un prodotto scadente e che contiene residui tossici cumulabili in vasca col tempo...
ovvio che le analisi chimiche non le ho fatte io hehe ma mi sono fidato e sono passato alla linea prolab marine, tra l'altro molto più conveniente in rapporto qualità prezzo!
-:33
cavoli!
e il venditore me lo dava come il migliore sul commercio e che non se ne erano mai visti prima così!
ovvio che lui doveva fare la vendita eh...
ormai vedo di finire quello che ho e cambierò marca...
grazie dei consigli ragazzi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |